Taglio del nastro per il nuovo Centro dialisi territoriale

Inaugurazione giovedì 15 dicembre alla Casa della Comunità Lubiana-San Lazzaro, con numerose Autorità locali. La cittadinanza è invitata a partecipare

22/04/2022 - Taglio del nastro per il nuovo Centro dialisi territoriale della Casa della Comunità Lubiana-San Lazzaro.  Con i suoi 22 posti letto, operativo dal lunedì al sabato per 12 ore al giorno,  il Centro è il più grande della provincia di Parma e accoglie circa 80 pazienti che accedono periodicamente per sottoporsi al trattamento dialitico.

La cerimonia di inaugurazione della struttura interaziendale si terrà giovedì 15 dicembre alle ore 12, in via XXIV Maggio 63 a Parma, insieme a numerose Autorità locali.

Intervengono: Antonio Balestrino, Direttore del distretto di Parma; Massimo Fabi, Commissario straordinario dell’Azienda Usl di Parma; Ettore Brianti, Assessore alle Politiche sociali e sanitarie Comune di Parma; Enrico Fiaccadori, Direttore U.O. di Nefrologia Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma; Franco Schito, Responsabile sanitario Centro dialisi territoriale Casa della Comunità Lubiana-San Lazzaro

La mattinata terminerà con la benedizione di Don Enrico Rizzi e la visita istituzionale alla struttura. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Proprietà dell'articolo
modificato:mercoledì 14 dicembre 2022

In caricamento...