"Val Taro e Ceno Salute": ecco la nuova newsletter Ausl dedicata alle Valli del Taro e Ceno
A cadenza periodica, gratuita e di facile consultazione per conoscere novità, servizi ed eventi sanitari del Distretto Valli Taro e Ceno e dell'Ospedale S.Maria
01/08/2022 - Parte il primo numero di Val Taro e Ceno Salute, la nuova newsletter dell’Ausl di Parma dedicata al Distretto Valli Taro e Ceno e all’Ospedale Santa Maria di Borgotaro. Non un semplice contenitore di notizie, ma uno strumento accessibile a tutti per avere a portata di click novità, servizi, eventi ed approfondimenti che riguardano il mondo sanitario e socio-sanitario del nostro territorio.
Con questo servizio, che affianca gli altri canali di comunicazione istituzionale aziendali, viene offerta un’informazione più precisa e declinata sulla realtà distrettuale, per creare maggiore partecipazione e consapevolezza. Saranno condivise, con cadenza periodica, le notizie e le informazioni più significative che riguardano la sanità territoriale del Distretto e dell’Ospedale S.Maria, con la creazione - all’occorrenza- di contenuti specifici ed approfondimenti su percorsi e servizi.
La struttura di ogni edizione vedrà una notizia in primo piano, a cui si affiancheranno altre news relative ad appuntamenti, eventi e informazioni di servizio. La sezione dedicata all’approfondimento, affronterà invece temi specifici, per esempio relativi a nuovi servizi, strutture o percorsi, coinvolgendo gli stessi professionisti con interviste e contributi di vario genere.
In questo modo cittadini, amministratori ed istituzioni, associazioni di volontariato e gli stessi dipendenti avranno la possibilità di essere aggiornati in modo ancora più completo e puntuale.
Val Taro e Ceno Salute è per tutti. E’ gratuito. E’ di facile consultazione.
Per iscriversi è sufficiente inserire il proprio indirizzo e-mail e il comune di appartenenza nel modulo di registrazione
modificato: | lunedì 1 agosto 2022 |
---|