Tatuaggi e piercing, aperte le iscrizioni al corso 2024 per gli operatori del settore
Si svolgerà in presenza il 28 maggio e il 4 giugno in sala congressi dell'Ospedale Maggiore. Ecco tutte le info per partecipare
22/02/2023 - Aprono le iscrizioni al corso "Tatuaggio e piercing: gli aspetti di sicurezza", organizzato dal Dipartimento di Sanità Pubblica, secondo le linee guida del Ministero della Sanità e regionali, e rivolto a coloro che esercitano o intendono esercitare l'attività di tatuaggio, piercing e trucco semipermanente.
Il corso si svolgerà in presenza nelle due giornate di martedì 28 maggio dalle 8.30 alle 18 e martedì 4 giugno, dalle 8.30 alle 16, nella sala congressi dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma (qui la mappa). L'obiettivo formativo è di fornire le conoscenze necessarie alla gestione del rischio nell’ambito delle pratiche di tatuaggio e piercing sui principali aspetti clinici ed epidemiologici delle malattie infettive e delle complicanze correlate alle attività e sulla loro prevenzione.
Il corso è rivolto prioritariamente ai professionisti residenti nelle province di Parma, Piacenza Reggio e Modena. Avrà una durata di 15 ore totali.
Saranno accettate le iscrizioni in ordine di arrivo fino al raggiungimento di 100 posti disponibili. Al termine del corso sarà consegnato l’attestato di partecipazione.
Il costo dell’iscrizione è di € 61 (€ 50 + IVA), che dovranno essere pagati al ricevimento della fattura a mezzo IUV con PagoPA.
Scarica il modulo per l’iscrizione e invia la domanda alla seguente mail: corsotatuatori@ausl.pr.it
Per maggiori informazioni scrivi alla seguente mail: corsotatuatori@ausl.pr.it
Scarica il programma
modificato: | venerdì 22 marzo 2024 |
---|