Guarda tutti i video


  • Segui il canale youtube

Come fare per...

Ticket sanitari, il 19 febbraio sospensione dei moduli per pagare con PagoPA

Stop dalle 9 alle 15 per manutenzione tecnica, attive tutte le altre modalità di pagamento

18/02/2020 - Sospensione dalle 9 alle 15 di mercoledì 19 della consegna dei moduli per pagare i ticket di visite ed esami con il servizio PagoPA, la piattaforma di pagamento della Pubblica amministrazione.

Durante l’interruzione di domani, gli sportelli CUP e PdA non potranno consegnare, insieme al foglio di prenotazione, il modulo per il pagamento tramite PagoPA. Chi dovrà pagare il ticket di una prestazioni prenotata domani, potrà comunque farlo utilizzando le altre modalità, come le macchinette riscuotitrici presenti in molte sedi delle due Aziende sanitarie di Parma (Azienda Usl e Azienda Ospedaliero-Universitaria).

Per le prestazioni già prenotate, invece, per le quali dunque era già stato consegnato il modello PagoPA, domani è comunque possibile pagare in tutti i punti PagoPA previsti come posta, banca, ricevitoria, tabaccheria, bancomat, nei supermercati abilitati, ecc.

L’interruzione del funzionamento di PagoPa di domani è stata decisa dal gestore regionale per eseguire interventi tecnici di manutenzione ai sistemi informatici del servizio.

Per informazioni su PagoPA è possibile consultare il sito www.pagopa.gov.it o rivolgersi agli Uffici Relazioni con il Pubblico delle due Aziende sanitarie di Parma. 

Proprietà dell'articolo
modificato:martedì 18 febbraio 2020

In caricamento...