Torna “Play or Game over”, il laboratorio di giochi da tavolo per chi ha dai 13 ai 25 anni

Dal 24 ottobre, ogni 15 giorni, dalle 16 alle 19 in via Spadolini n. 7. E’ una iniziativa di Ausl, associazione Comelasfoglia Studios, Azienda Casa Emilia-Romagna e Comune di Parma

18/10/2024 - Torna “Play or Game over”, il laboratorio dedicato ai giovani tra i 13 e i 25 anni appassionati o neofiti dei giochi da tavolo, con l’obiettivo di offrire un’occasione per vivere l’esperienza del gioco sano, dove si impara che è importante rispettare le regole, gli spazi e i tempi degli altri.

Dopo la positiva esperienza della prima edizione, che ha visto partecipare una cinquantina di ragazzi e ragazze, il progetto riparte il 24 ottobre, a giovedì alterni, sempre dalle 16 alle 19, nella sala di via Spadolini n. 7, spazio  facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, dove è disponibile un’ampia biblioteca titoli per  proporre giochi e attività differenti e numerosi.

La partecipazione è gratuita, senza vincoli di frequenza, non è necessario essere esperti, è sufficiente avere voglia di giocare e di fare nuove amicizie. Il laboratorio è gestito dagli operatori dell’associazione  Comelasfoglia Studios. Per informazioni, si può scrivere a info@comelasfoglia.com oppure a gdonato@ausl.pr.it

E’ un’iniziativa promossa dall’Ausl, realizzata in collaborazione con Comelasfoglia Studios, Azienda Casa Emilia-Romagna e Comune di Parma,  che rientra nelle attività previste dai Piani di Zona per la prevenzione e il contrasto del gioco d'azzardo patologico.

Proprietà dell'articolo
modificato:venerdì 18 ottobre 2024

In caricamento...