Vaccini, a Sala Baganza un incontro per saperne di più

Al Circolo anziani, mercoledì 4 ottobre, nuovo appuntamento di educazione sanitaria, in collaborazione con il Comune

28/09/2017 - “La vaccinazione nell’adulto e nel bambino” è il titolo dell’incontro di educazione sanitaria, promosso dall’Azienda USL di Parma e dal Comune di Sala Baganza, per sensibilizzare la popolazione sull’importanza delle vaccinazioni per la salute del singolo e della collettività.

L’appuntamento è per mercoledì 4 ottobre alle 18 al Circolo Anziani “Ivo Vespini” di Sala Baganza (Piazza Gramsci, 7). I professionisti di Azienda USL e Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma spiegheranno in modo chiaro e semplice tutto quello che occorre conoscere sulle vaccinazioni in età pediatrica e adulta e saranno a disposizione dei cittadini per rispondere alle loro domande.

Dopo i saluti del sindaco Aldo Spina e del direttore del distretto Sud-Est dell’Ausl, Stefano Lucertini, intervengono la responsabile Profilassi malattie infettive dell’Ausl Maria Zatelli e Icilio Dodi, dell’Unità Operativa Pediatria generale e d’urgenza dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria.

Seguirà una tavola rotonda con Ada Donadio, pediatra di libera scelta, Alessio Alfieri, medico di Medicina Generale e Monica Pini, responsabile del dipartimento di Cure primarie del distretto Sud-Est.

L’ingresso è libero e la cittadinanza è invitata a partecipare.

Proprietà dell'articolo
modificato:giovedì 28 settembre 2017

In caricamento...