Guarda tutti i video


  • Segui il canale youtube

Come fare per...

Alla Fattoria di Vigheffio un'estate per tutti!

Tra giugno e luglio un ricco calendario di appuntamenti all'insegna della solidarietà e dell'inclusione

21/06/2016 - Alla Fattoria di Vigheffio sarà un'estate per tutti. Sono davvero moltissime le iniziative in programma in questo luogo molto amato e frequentato da famiglie, bambini, giovani e meno giovani: già a partire dal mese di giugno e per tutto luglio è possibile partecipare a laboratori artistici e a corsi di pet teraphy, di orto didattico e cura del giardino. Sono in programma numerose attività di intrattenimento, come gli eco camp per bambini e ragazzi, organizzati  dalla UISP, concerti e un torneo di calcio antirazzista.

E poi la tortellata di San Giovanni e la festa della lavanda, in programma rispettivamente il 23 giugno e il 17 luglio, due momenti speciali di incontro e di coinvolgimento con la cittadinanza che hanno l’obiettivo di far conoscere tutte le attività e i progetti innovativi realizzati nella Fattoria con le cooperative di solidarietà sociale e con il mondo del volontariato.

La rassegna è un’niziativa organizzata dall'AUSL di Parma  in collaborazione con Avalon, EMC 2, Pro. Ges, Sirio, Soccorso Cinofilo parmense, Fondazione Mario Tommasini, Comune di Collecchio,Provincia di Parma (Archivio Storico di Colorno).

Scarica il programma completo in allegato

Proprietà dell'articolo
modificato:giovedì 28 luglio 2016

In caricamento...