Coronavirus, il 6 giugno il centro vaccinale di Moletolo è aperto fino alle 21.30

Attese 2.000 persone, a 300 di loro l’AUSL invia un sms per posticipare l’orario della somministrazione nella fascia serale. L’appuntamento è comunque garantito nella giornata di domenica

04/06/2021 - Domenica 6 giugno, al centro vaccinale Pala Ponti di Moletolo sono attese 2.000 persone che si sottoporranno alla vaccinazione contro il coronavirus.

Con l’obiettivo di agevolare l’accesso e  ridurre eventuali attese, l’Azienda USL ha deciso di prolungare l’orario di apertura, pertanto, il Pala Ponti domenica sarà operativo dalle 7.30 alle 21.30.

A circa 300 persone prenotate per il 6 giugno al centro vaccinale di Moletolo, l’Azienda sanitaria già oggi (4 giugno) invia un sms per comunicare il nuovo orario dell’appuntamento, posticipato rispetto a quelle già fissato, ma sempre garantito per domenica. Si invitano i cittadini che riceveranno il messaggio a seguire le indicazioni.

L’Azienda USL ricorda che il centro vaccinale Pala Ponti è accessibile anche con i mezzi pubblici. A Moletolo, sono infatti riprese le attività sportive, per cui è possibile ci siano maggiori difficoltà nel trovare parcheggio.

Proprietà dell'articolo
modificato:venerdì 4 giugno 2021

In caricamento...