Al “Santa Maria” operato il calciatore del Pisa Maxime Leverbe
Il difensore transalpino del club neroazzurro si è sottoposto lo scorso 6 maggio ad un intervento al ginocchio sinistro nell'ospedale di Borgotaro, che si conferma centro di riferimento per gli sportivi
21/06/2024 - E’ perfettamente riuscito l’intervento chirurgico al ginocchio sinistro del calciatore del Pisa Maxime Jean Robert Leverbe, eseguito dall’équipe dell’unità operativa di Ortopedia e traumatologia dell’ospedale di Borgotaro. Il difensore centrale francese, ex Chievo Verona e Benevento, che dallo scorso campionato milita in serie B con la formazione toscana, è stato operato lo scorso 6 maggio nell’ospedale valtarese per una lesione al menisco mediale sinistro; l’intervento è stato eseguito con successo dall’ortopedico dell’unità operativa Alberto Guardoli. Il calciatore ventisettenne è già stato dimesso e ha subito iniziato il percorso riabilitativo con lo staff medico della società.
L’unità operativa di Ortopedia e traumatologia del “Santa Maria” si conferma centro di riferimento per gli sportivi, in particolare per i calciatori: nel reparto diretto da Riccardo Cepparulo infatti, dall’inizio dell’anno si sono sottoposti ad interventi chirurgici quattro calciatori di serie B, due di serie c e due pallavolisti, militanti nel campionato nazionale di serie B.
modificato: | giovedì 20 giugno 2024 |
---|