GLI AMBULATORI DEL PAVIMENTO PELVICO A PARMA E PROVINCIA
A Parma, all’Ospedale Maggiore è possibile prenotare una visita all’Ambulatorio di Uroginecologia e Rieducazione perineale (Padiglione Maternità, 1° piano) chiamando il numero 0521.702328 il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 11 alle 12, con la prescrizione del medico di famiglia o del ginecologo. Per accedere all’Ambulatorio di Urodinamica e Riabilitazione del pavimento pelvico dell’Ospedale Maggiore (Piastra tecnica, primo piano) occorre la richiesta del medico di famiglia o del medico specialista. La visita può essere prenotata tramite gli sportelli CUP, mentre l’esame urodinamico telefonicamente al numero 0521. 702764 da lunedì a venerdì dalle 8 alle 13.30.
A Fidenza, al complesso sanitario di Vaio (via Don Tincati, 5), per accedere occorre la richiesta del medico di famiglia “visita ginecologica ambulatorio del pavimento pelvico” e la prenotazione al Punto di Accoglienza del complesso sanitario di Vaio.
Lo specialista dell’ambulatorio del pavimento pelvico valuta le condizioni di salute della donna e prescrive, se necessario, il percorso nell’ambulatorio riabilitativo. Visita e riabilitazione sono soggette al pagamento del ticket.