Medicina riabilitativa dell'età evolutiva - Casa della Salute per il bambino e l'adolescente

L'attivita dell'UO di Medicina riabilitativa dell'età evolutiva è svolta da medici fisiatri, fisioterapisti e logopedista specializzati nella valutazione e trattamento di problemi riabilitativi nei bambini di 0-14 anncon disabilità legate a problemi neurologici e ortopedici e/o malformativi.

In situazione di disabilità complessa  il Servizio, su segnalazione dello specialista o del pediatra, si attiva contattando direttamente la famiglia e programmando l'appuntamento.

Le valutazioni fisiatriche e valutazioni fisioterapiche nella fascia di età 0-24 mesi dei bambini residenti nel Distretto di Parma sono direttamente prenotabili nella sede o telefonicamente con richiesta del pediatra.

Nella struttura sono attivati ambulatori fisiatrici per la fascia di età 2-14 anni. Le visite sono prenotabili a CUP con richiesta del pediatra/medico curante.

Scarica la brochure informativa sulle attività svolte dell'UO di Medicina riabilitativa.

Per informazioni e prestazioni direttamente prenotabili contattare il numero telefonico 366.75.06.953, attivo dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 14.

Responsabile dell'UO Medicina riabilitativa territoriale: Dr.ssa Maura Branchetti - e-mail: mbranchetti@ausl.pr.it

Indirizzo

Casa della Salute per il bambino e l'adolescente - 4° piano - Viale Fratti 32/1A

Comune

Parma - 43121 (PR)

Telefono

366 75.06.953 dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 14
Nel rispetto della normativa vigente a tutela della privacy, i servizi di geolocalizzazione gestiti con "Google Maps" presenti su www.ausl.pr.it sono sospesi. Ci scusiamo con i nostri visitatori
Proprietà dell'articolo
modificato:lunedì 11 luglio 2022

In caricamento...