A “Non ci sto più dentro” si parla di malattie sessualmente trasmissibili
Giovedì 28 novembre, dalle 18.10 su Radio Parma, l'appuntamento con l'informazione sanitaria. Un’iniziativa di Fondazione Tommasini, in collaborazione con Azienda Usl e Cooperativa Sirio
26/11/2024 - Si parlerà delle malattie sessualmente trasmissibili, con Elisa Negri, medico dell’unità operativa Malattie infettive ed epatologia dell’Azienda Ospedaliero- Universitaria di Parma nella rubrica Informasalute della trasmissione “Non ci sto più dentro” in onda su Radio Parma il 28 novembre dalle 18.10 circa.
Quali sono e come si trasmettono, ma soprattutto come è possibile prevenirle e l’importanza di fare i controlli, sono i temi che la redazione affronta con la professionista del Maggiore. Un particolare approfondimento è dedicato all’infezione da HIV, responsabile dell’Aids con l’invito a fare il test gratuito già la mattina di sabato 30 novembre, in piazza Garibaldi, sotto i portici del grano, in occasione della giornata mondiale di lotta all’Aids.
Il progetto “Non ci sto più dentro” è una iniziativa di Fondazione Tommasini, in collaborazione con Azienda Usl e Cooperativa Sirio.
modificato: | giovedì 12 dicembre 2024 |
---|