Guarda tutti i video

  • Segui il canale youtube

Come fare per...

Ambulatorio per gli accertamenti medico legali dell'area delle Dipendenze Patologiche

L'Ambulatorio per gli Accertamenti Medico Legali dell'Area delle Dipendenze Patologiche (AMLDP) è preposto al rilascio di certificazioni a valenza medico legale di non tossico/alcol dipendenza in stretto raccordo con il Servizio di Medicina Legale, la Commissione Patenti, i Medici Competenti, Servizio SPSAL dell’AUSL di Parma, la Motorizzazione Civile o su richiesta diretta dell’utente.

L'Ambulatorio si trova in via Vasari, 13/a ed è aperto tutti i martedì e mercoledì dalle 14.30 alle 18.30, tutti i giovedì dalle 14.30 alle 17.30, il 4° lunedì di ogni mese dalle 14:30 alle 18:30 e, saltuariamente, in altri pomeriggi della settimana per sedute a carattere straordinario. Tel.0521/396579.

Per gli accertamenti su lavoratori con mansioni a rischio, il Medico Competente è tenuto ad inviare all’Ambulatorio lo specifico MODULO di richiesta, da scaricare in "Allegati", tramite e-mail o fax a:

  • pec:dip_salute_mentale@pec.ausl.pr.it
  • fax:0521.396.554

 

Entro sette giorni dal ricevimento della richiesta, viene comunicata al medico competente la data d'inizio dell'accertamento stesso mezzo di trasmissione.

In caso di invio da parte della Commissione Patenti o dal Servizio di Medicina Legale dell’AUSL, è necessaria la prenotazione tramite CUP o Numero Verde Aziendale 800629444.

Per maggiori info: 0521.865.113/130/131

Proprietà dell'articolo
modificato:giovedì 20 dicembre 2018

In caricamento...