Guarda tutti i video


  • Segui il canale youtube

Come fare per...

Sicurezza negli ambienti di lavoro: a Borgotaro e a Fornovo apre lo sportello informativo

Dal 15 gennaio attivo il servizio gratuito dell'Ausl per piccole e medie imprese, artigiani e lavoratori autonomi

08/01/2015 - Nuovo servizio di assistenza e informazione del Servizio Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro del Distretto Valli Taro e Ceno dell'Ausl: da gennaio a Borgotaro e a Fornovo è attivo lo Sportello informativo.

Si tratta di un servizio gratuito dell’Ausl sulle norme e gli obblighi di legge in materia di sicurezza negli ambienti di lavoro al quale possono rivolgersi le piccole e medie imprese, gli artigiani e i lavoratori autonomi. Operatori specializzati sono a disposizione per informare, per rispondere a domande e per fornire chiarimenti sulla normativa, sulla buona tecnica e sulle buone prassi in materia di sicurezza negli ambienti di lavoro.

Per accedere allo sportello è necessaria la prenotazione telefonica allo 0525/970324 dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 o tramite e-mail a spsal_borgotaro@ausl.pr.it . In fase di prenotazione è necessario specificare l’argomento di interesse.

Lo sportello è aperto ogni giovedì dalle 14.30 alle 16.30, previo appuntamento. In base alle esigenze dell’utenza, l'assistenza può svolgersi nella sede dell’Azienda USL di Borgotaro, in via Benefattori n. 12, o in quella di Fornovo, in Via Solferino n. 37. 

Scarica locandina e volantino informativo in allegato

Proprietà dell'articolo
modificato:giovedì 15 gennaio 2015

In caricamento...