Centro di salute mentale di Fidenza

I cittadini che hanno un problema di salute mentale possono rivolgersi al medico di medicina generale che, nell’ambito del Servizio di consultazione-consulenza specificatamente attivato, puo' contattare telefonicamente gli psichiatri dell’Ausl per valutare la situazione e definire gli interventi più appropriati.
Questi vengono effettuati e gestiti direttamente dal Centro di Salute Mentale, secondo le seguenti priorità: U (entro 3 giorni); B (entro 10 giorni).
Tramite CUP possono essere prenotate le visite a priorità D (entro 30 gg) e P (programmabili entro 120 gg).

Responsabile: Dott.ssa Monica Rastelli

Orario di apertura: da lunedì a venerdì dalle 8 alle 15 presso la sede di via Berenini 153 a Fidenza, il  sabato dalle 8 alle 14 presso l'Ospedale di Vaio (corpo M, piano terra) 

ATTENZIONE: Si precisa che nelle giornate festive (compreso il Patrono) il servizio è chiuso e che nel periodo estivo potrebbero esserci variazioni del consueto orario di apertura (da vericare in home page del sito).

Modalità di accesso: occorre rivolgersi al medico di medicina generale che contatta gli psichiatri dell’Ausl per valutare la situazione e definire gli interventi più appropriati. Oppure è possibile prenotare direttamente la visita a priorità D (entro 30 gg) e P (programmabili entro 120 gg) a CUP.

Indirizzo

Dal Lunedì al venerdì presso la sede di via Berenini 153, Fidenza Solo il sabato presso Ospedale di Vaio (corpo M, piano terra) ,Via Don Trincati 5

Comune

Fidenza - 43036 (PR)

Telefono

0524 515429
Nel rispetto della normativa vigente a tutela della privacy, i servizi di geolocalizzazione gestiti con "Google Maps" presenti su www.ausl.pr.it sono sospesi. Ci scusiamo con i nostri visitatori
Proprietà dell'articolo
modificato:mercoledì 24 gennaio 2024

In caricamento...