Casa della Salute di Colorno-Torrile

Casa della Salute di tipologia “grande”

I servizi presenti nella Casa della Salute di Colorno-Torrile

  •  Area Pubblica: accoglienza accettazione, sala d’attesa, sportello unico-CUP.  Nell’area pubblica è attivo anche un servizio di informazione e accoglienza garantito dai volontari dell’Auser, in convenzione con l’Azienda Usl. La Sala riunioni è stata potenziata e messa a disposizione della comunità locale per seminari e riunioni. Sono inoltre presenti  i volontari dell’Avoprorit in uffici dedicati.
  • Area Clinica: assistenza primaria: medicina di gruppo, assistenza infermieristica domiciliare, continuità assistenziale (ex guardia medica) in sede contigua; servizi sanitari: punto prelievi, diagnostica per immagini, ambulatori specialistici, day service, medicina riabilitativa con palestra, centro di salute mentale, neuropsichiatria, consultorio familiare, pediatria di comunità, ambulatori SERT, ambulatori Igiene Pubblica; servizi socio-sanitari:coordinamento assistenza domiciliare, anziani e disabili; prevenzione: vaccinazioni, e screening per la prevenzione dei tumori al colon retto, screening mammografico; servizi sociali. A supporto delle attività dei medici di medicina generale e degli ambulatori specialistici, è presente un servizio di mediazione interculturale, due giorni alla settimana (martedì e il mercoledì).
  • Area di staff: uffici, distribuzione ausili protesici, sala riunioni.

Indirizzo

via Suor Maria n. 3

Comune

Colorno - 43052 (PR)

Telefono

0521 393111 Centralino

Orari

Per il ritiro dei referti degli esami eseguiti presso la Casa della Salute di Colorno rivolgersi in accettazione: dalle 8 alle ore 13.45, dal lunedì a venerdì

vai alla mappa

Proprietà dell'articolo
modificato:lunedì 6 maggio 2019

In caricamento...