Guarda tutti i video

  • Segui il canale Youtube

Come fare per...

AVVISO PER LA RICERCA IN LOCAZIONE TEMPORANEA DI IMMOBILI PER UFFICI DEL DISTRETTO DI FIDENZA

Si rende noto che l’Azienda USL di Parma, in funzione della necessità di acquisire locali in tempi rapidi a causa del protrarsi dell’emergenza pandemica e del conseguente ampliamento di alcuni servizi sanitari, intende acquisire in locazione, per una durata variabile in funzione della tipologia di locali offerti (anche pluriennale in caso di soluzioni particolarmente apprezzabili), unità immobiliare da utilizzare per la sede di Uffici del Distretto di Fidenza.

Informazioni possono essere assunte dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 13.00 presso la Segreteria della Direzione del Distretto di Fidenza - tel. 0524515520 – e-mail: direzionefidenza@ausl.pr.it

Scarica il bando e la modulistica in allegato.  

PARZIALE RETTIFICA:

A parziale rettifica del bando in oggetto, si comunica che, così come previsto per l’unità l’UNITA’ IMMOBILIARE B) , anche per l’UNITA’ IMMOBILIARE A) – CIG: Z8534E7011, non sussiste la necessità che i locali siano posizionati su un unico piano.

 

Tipologia

Avviso Pubblico/Bando

Data di scadenza

14/02/2022 12:00:00
La busta sigillata dovrà pervenire, esclusivamente a mano o per corriere, entro e non oltre le ore 12.00 (dodici) del giorno 14/02/2022 presso gli uffici del Servizio Logistica e Gestione Ammnistrativa LL.PP., 2°piano Padiglione Rasori Azienda Ospedaliera Universitaria di Parma, via Gramsci, 14 - dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 – 13.00. La spedizione ed il recapito dell'offerta sono ad esclusivo rischio del concorrente; Le offerte non pervenute o pervenute in ritardo, non potranno essere prese in considerazione.

Aggiudicato

No
Proprietà dell'articolo
modificato:martedì 8 febbraio 2022

In caricamento...