Guarda tutti i video

  • Segui il canale Youtube

Come fare per...

BANDO FINALIZZATO ALLA RICERCA IN LOCAZIONE DI IMMOBILI DA ADIBIRE AD ATTIVITÀ AMBULATORIALE DI MEDICINA DELLO SPORT NEL COMUNE DI PARMA

Si rende noto che l’Azienda USL di Parma intende acquisire in locazione, per il periodo di anni 6 rinnovabile di ulteriori 6, con possibilità di recesso prima della scadenza dei 6 anni ad assoluta discrezione dell’Azienda USL di Parma, una struttura immobiliare da utilizzare per esigenze collegate alle attività di “Medicina dello Sport”. 

Non verranno accettate offerte presentate da

intermediari o da agenzie di intermediazione immobiliare.

Informazioni possono essere assunte dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 13.00 presso gli uffici del Servizio Logistica e gestione Amministrativa LL. PP., rivolgendosi alla Geom. Lara Biavardi tel. 0521971022 – e-mail: lbiavardi@ausl.pr.it, oppure alla Dott.ssa Michela Boschi 0521.704166 – mail: mboschi@ao.pr.it.

Tipologia

Avviso Pubblico/Bando

Data di scadenza

31/05/2021 12:00:00
Gli interessati dovranno inviare entro questa data la domanda di partecipazione e la documentazione a corredo in formato elettronico via pec all’indirizzo serv_econ_logistica_rit@pec.ausl.pr.it, con oggetto "OFFERTA PER LA RICERCA IN LOCAZIONE DI IMMOBILE PER ATTIVITÀ DI MEDICINA SPORTIVA DELL’AZIENDA USL DI PARMA - CIG ZCE30C109C”.

Aggiudicato

No
Proprietà dell'articolo
autore:MP
modificato:martedì 20 aprile 2021

In caricamento...