Avviso di consultazione preliminare di mercato ai sensi dell’art. 66 del d.lgs. 50/2016 per l’acquisizione di beni e servizi ritenuti di natura infungibile - Protesi anca e materiale di consumo attrezzature sanitarie
Le Aziende sanitarie afferenti all’Area Vasta Emilia Nord afferenti (Ausl di Piacenza, Ausl di Parma, Azienda Ospedaliero universitaria di Parma, Ausl di Reggio Emilia, Ausl di Modena, Azienda Ospedaliero universitaria di Modena), hanno la presumibile necessità di procedere all’affidamento delle forniture e di cui all’elenco Allegato n.1.
Al fine di conoscere l’assetto dei mercati di riferimento, i potenziali concorrenti, gli operatori interessati e le relative caratteristiche soggettive, le soluzioni tecniche disponibili, e verificarne la rispondenza alle esigenze delle Aziende Sanitarie interessate, si ritiene di svolgere, ai sensi dell’art. 66 del D.Lgs 50/2016, consultazioni preliminari di mercato relative ai beni e servizi di cui all’ elenco Allegato.
Si precisa che queste indagini di mercato hanno esclusivamente finalità esplorative e sono preordinate ad individuare la presenza sul mercato di operatori in grado di fornire i prodotti indicati negli oggetti, o prodotti con caratteristiche tecniche equivalenti in termini di funzione e di finalità di utilizzo, ovvero di svolgere i servizi individuati.
La manifestazione di interesse ed i relativi allegati, sottoscritti mediante forma digitale, dovranno essere trasmessi entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 18/05/2018 al seguente indirizzo pec: distretto_di_fidenza@pec.ausl.pr.it att.ne Franca Guareschi.
Per eventuali richieste di chiarimento contattare Franca Guareschi tel. 0524.515514 mail fguareschi@ausl.pr.it
In allegati: Avviso, allegato n.1 e dichiarazione sostitutiva requisiti di partecipazione ed assenza di cause di esclusione
Aggiudicato
modificato: | martedì 24 aprile 2018 |
---|