Avviso di consultazione preliminare di mercato ai sensi dell’art. 66 del d.lgs. 50/2016 per l’acquisizione di beni e servizi ritenuti di natura infungibile

Le Aziende sanitarie afferenti all’Area Vasta Emilia Nord afferenti (Ausl di Piacenza, Ausl di Parma,Azienda Ospedaliero universitaria di Parma, Ausl di Reggio Emilia, Ausl di Modena, Azienda Ospedaliero universitaria di Modena), hanno la presumibile necessità di procedere all’affidamento delle forniture e di cui all’elenco Allegato n.1.

Al fine di conoscere l’assetto dei mercati di riferimento, i potenziali concorrenti, gli operatori interessati e le relative caratteristiche soggettive, le soluzioni tecniche disponibili, e verificarne la rispondenza alle esigenze delle Aziende Sanitarie interessate, si ritiene di svolgere, ai sensi dell’art. 66 del D.Lgs 50/2016, consultazioni preliminari di mercato. In allegato l'avviso ed elenco.  

La manifestazione di interesse ed i relativi allegati, sottoscritti mediante forma digitale, dovranno essere trasmessi entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 25/07/2018 al seguente indirizzo pec: distretto_di_fidenza@pec.ausl.pr.it  att.ne Franca Guareschi.

Per eventuali richieste di chiarimento contattare Franca Guareschi tel. 0524.515514 email  fguareschi@ausl.pr.it

Proprietà dell'articolo
modificato:martedì 10 luglio 2018

In caricamento...