SERVIZIO STAMPA: AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO ai sensi degli articoli 112 e 216 comma 9 del D. Lgs.50/2016
L’Azienda U.S.L. di Parma, con sede in S.da del Quartiere n. 2/a – Parma indirizzo internet www.ausl.pr.it, indirizzo pec: serv_econ_logistica_rit@pec.ausl.pr.it, ha la necessità di affidare un servizio di stampa, compreso eventuale studio progettuale e grafico e fotocomposizione, per il periodo di due anni, rinnovabile per un ulteriore anno, alle condizioni disciplinate nella lettera di invito che verrà successivamente trasmessa, avvalendosi di quanto previsto dall’art. 112 del D. Lgs. 50/2016 che consente di riservare il diritto di partecipazione alle procedure di appalto alle cooperative sociali di tipo B ed ai loro consorzi.
Breve descrizione dell’appalto:
Il servizio riguarda la realizzazione, in via indicativa, dei seguenti prodotti:
cartoline, carpette, adesivi su carta e in pvc, vetrofanie, pieghevoli, locandine, manifesti, cartoline/inviti, volantini, libretti, pdf interattivo, biglietti da visita. biglietti di auguri festività;
Importo presunto annuale euro 15.000,00/18.000,00
RUP: Rossana Riccò mail: rricco@ausl.pr.it
Tipologia
Data di scadenza
I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse entro e non oltre il giorno 13.07.2018 alle ore 12,00 all’indirizzo pec: serv_econ_logistica_rit@pec.ausl.pr.it
Aggiudicato
modificato: | venerdì 29 giugno 2018 |
---|