- 13/12/2010 - Gara d'appalto a procedura ristretta per la fornitura di carburante per autotrazione per i veicoli dell'Azienda USL di Parma mediante l'utilizzo di fuel card per il periodo 01.09.2010/31.08.2013.
- 07/12/2010 - Servizio sostitutivo di mensa a favore dei dipendenti dell’Azienda tramite badge elettronico
- 10/11/2010 - Procedura aperta per l'aggiudicazione della progettazione esecutiva e dell'esecuzione dei lavori del polo pediatrico territoriale di Parma - codice CUP D99H10000250005.
- 29/10/2010 - Procedura ristretta per la fornitura in service di n. 2 sistemi diagnostici di immunochimica per le U.O. di Patologia Clinica degli Ospedali di Fidenza loc. Vaio e di Borgo Val di Taro della Azienda Usl di Parma (Codice Cig: 054011442B)
- 28/10/2010 - Servizio per l'espletamento delle verifiche tecniche di vulnerabilità sismica agli immobili di pertinenenza dell'Azienda USL di Parma
- 26/10/2010 - Acquisizione di n. 1 colonna endoscopica per il Polo Sanitario di Fornovo Taro. Codice Cup D89E10000700005.
- 26/10/2010 - Contratto di manutenzione e assistenza per moduli software "invalidi civili" e "patenti speciali" nell'ambito del progetto Rurer. Codice Cup D59E10000900005.
- 26/10/2010 - Aggiornamento tecnologico del poligrafo installato presso l'U.O. di Cardiologia dell'Ospedale di Fidenza. Codice Cup D59E10000560005.
- 26/10/2010 - Contratto di acquisizione di n. 1 licenza d'uso nella versione server per n. 10 utenti e n. 1 licenza nella versione reparto di un modulo aggiuntivo denomianto Silor software magazzino Eusis. Codice Cup D99E10000330005.
- 26/10/2010 - Acquisizione di n. 1 elettrocardiografo fetale da destinarsi all'U.O. di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale di Fidenza. Codice CUP D59E10000420005.
- 26/10/2010 - Acquisizione di sistemi modulari per trazione per l'U.O. di Ortopedia Ospedale di Fidenza
- 20/10/2010 - Bandi attivi in Area Vasta Emilia Nord
- 07/10/2010 - Gara a procedura aperta per il servizio energia e gestione degli impianti tecnologici negli edifici dell'Azienda USL di Parma con interventi di riqualificazione tecnologica - CIG 0434481110, CUP D99H10000010005;
- 20/09/2010 - Servizio per l’effettuazione delle verifiche tecniche dei livelli di sicurezza strutturale, mediante rilievi, definizione e coordinamento della campagna di indagini diagnostiche, modellazioni numeriche e analisi strutturali degli edifici indicati nel disciplinare di gara
- 10/09/2010 - Acquisizione di n. 2 ecografi da destinarsi all'U.O. di Radiodiagnostica degli Ospedali di Fidenza e Borgo Val di Taro.
- 16/08/2010 - Acquisizione di n. 3 sterilizzatrici elettriche da destinarsi al Comparto Operatorio dell'Ospedale di Borgotaro.
- 13/08/2010 - Fornitura di n. 3 sistemi di digitalizzazione delle immagini radiologiche con tecnologia CR.
- 23/07/2010 - Assegnazione della fornitura n. 1 tomografo a risonanza magnetica chiavi in mano per l'U.O. di Radiodiagnostica dell'Ospedale di Borgotaro
- 27/05/2010 - Aggiudicazione gara d’appalto per il servizio di gestione, manutenzione, sanificazione, riparazione, magazzinaggio, consegna e ritiro al domicilio degli utenti, la formazione e informazione all’utente, l’installazione e messa in servizio al domicilio dell’utente, nonché la gestione del magazzino degli ausili protesici per disabili.
- 14/05/2010 - Affidamento alla Ditta TERME DI SALSOMAGGIORE E DI TABIANO SPA VIA ROMA 9 43039 SALSOMAGGIORE TERME PR – partita IVA 00153990346 dei servizi logistici connessi con l’organizzazione del workshop di 2 giornate, relativo al seguente tema: “criteri per la gestione della formazione sul campo di Auditor formato ai controlli in sicurezza alimentare e sanità pubblica veterinaria, ai sensi della normativa della Unione Europea” da tenersi presso l’Hotel Valentini di Salsomaggiore Terme – Spesa presunta prevista eu
- 14/05/2010 - affidamento diretto alla Ditta Mimesi s.r.l. con sede a Parma (PR) in Strada Quarta, n. 6/1 - C.F. e P. I.V.A. 02161300344 del servizio di rassegna stampa informatizzata per il periodo 01/05/2010 – 31/08/2010 ed approvazione atti ed indizione di gara d’appalto per l’affidamento dal 01/09/2010 al 31/08/2013 dello stesso servizio - Spesa per il periodo 01/05/2010 – 31/08/2010 di Euro 1.666,64 iva esclusa ed Euro 1.999,97 iva compresa.
- 14/05/2010 - Aggiudicazione alla Ditte CERMET Soc.. Cons. a r.l. con sede in via Cadriano 23 GRANAROLO EMILIA (BO) partita IVA 00627711203 e alla Ditta DEOXIS CONSULTING S.R.L. con sede in via Rio de Janeiro n. 4 TORINO partita IVA 09262300016 della gara d’appalto per la fornitura del servizio per la realizzazione di corsi “sviluppo competenze valutative sui controlli ufficiali”. Spesa prevista: euro 59.200,00 iva esente.
- 14/05/2010 - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DI AREE VERDI E PULIZIA AREE CORTILIZIE DI PERTINENZA DELL’AZIENDA U.S.L. DI PARMA - STIPULA CONVENZIONE CON “LA GIUNCHIGLIA” SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE A R.L. CON SEDE IN COLLECCHIO (PR).
- 03/05/2010 - Fornitura in service di n. 1 sistema diagnostico di allergologia e autoimmunità per l'Unità Operativa di Patologia Clinica dell'Ospedale di Fidenza.
- 12/04/2010 - Contratto di manutenzione e assistenza dei software applicativi denominati "Decision Support Sistem (DSS) e FEDora-DART-GRAD" e attività di aggiornamento del Registro Provinciale dei pazienti diabetici
- 12/04/2010 - Cottimo fiduciario per la fornitura di n. 1 strumento automatico per la determinazione del gruppo sanguigno per l'U.O. di Patologia Clinica dell'Ospedale di Fidenza
- 12/04/2010 - Contratto di assistenza ordinaria e continuità di servizio relativamente ai moduli software SID e UOIA ed acquisizione dei moduli software SPSAL e NIP.
- 07/04/2010 - Gara d’appalto a procedura ristretta per la fornitura di carburante per autotrazione per i veicoli dell’Azienda USL di Parma mediante l’utilizzo di fuel card.
- 16/03/2010 - Fornitura di materiale diagnostico e microinfusori per insulina per pazienti diabetici territoriali
- 11/03/2010 - Contratto di manutenzione e assistenza software del sistema informatico amministrativo denominato EUSIS
- 11/03/2010 - Acquisto modulo di integrazione software screening mammografico con il sistema Pacs aziendale e servizi di assistenza post garanzia
- 11/03/2010 - Contratto di manutenzione e assistenza dei moduli software Job Time Plus per la Gestione del Personale-Gestione Guardia Medica-Gestione Previdenziale e acquisizione della licenza d'uso Gestione Tirocinanti
- 11/03/2010 - Contratto di manutenzione e assistenza software
- 11/03/2010 - Contratto di manutenzione e assistenza dei software applicativi denominati Itaca-DNLab-Windopath
- 11/03/2010 - Assegnazione di n. 2 incubatrici da destinarsi al Servizio di Neonatologia e Funzione Pediatrica dell'Ospedale di Fidenza
- 11/03/2010 - Contratto di service elaborazione denunce annuali dipendenti-service paghe medici specialistici-service paghe guardia medica-service elaborazione denunce annuali guardia medica-service paghe medicina penitenziaria
- 10/03/2010 - Contratto di assistenza software e implementazione assistenza sistemistica server rack e web services
- 10/03/2010 - Acquisizione di n. 30 letti oleodinamici per l'Ospedale Santa Maria di Borgotaro
- 10/03/2010 - Acquisizione di n. 6 riuniti oculistici, n. 1 ottotipo, n. 2 tonometri ad applanazione, n. 1 lampada a fessura e n. 2 autorefrattometri da destinarsi ai distretti aziendali
- 10/03/2010 - Acquisizione di n. 1 modulo aggiuntivo per il sistema Pacs installato presso l'Ospedale di Fidenza
- 24/02/2010 - Gara d’appalto per il servizio di gestione, manutenzione, sanificazione, riparazione, magazzinaggio, consegna e ritiro al domicilio degli utenti, la formazione e informazione all’utente, l’installazione e messa in servizio al domicilio dell’utente, nonché la gestione del magazzino degli ausili protesici per disabili
- 18/02/2010 - Procedura aperta per l'aggiudicazione del servizio energia e gestione degli impianti tecnologici negli edifici dell'Azienda USL di Parma con interventi di riqualificazione tecnologica
- 27/01/2010 - Acquisto della specialità medicinale REMODULIN.
- 27/01/2010 - Fornitura di soluzioni per dialisi peritoneale.
- 08/01/2010 - Acquisizione di n. 3 workstation di refertazione radiologica da destinarsi al Centro Senologico aziendale, ampliamento del contratto stipulato a seguito di gara a cottimo fiduciario.
- 08/01/2010 - Contratto di manutenzione e assistenza per le attrezzature PACS RIS per il Servizio di Radiologia dell'Ospedale di Fidenza
- 08/01/2010 - Acquisizione di n. 4 monitor e n. 1 centrale di monitoraggio da destinarsi all'Ospedale di Fidenza, ampliamento contratto stipulato a seguito di gara a cottimo fiduciario.
- 08/01/2010 - Acquisizione urgente di n. 3 respiratori mod. Savina da destinarsi all'Unità Operativa di Rianimazione dell'Ospedale di Fidenza
- 08/01/2010 - Fornitura in service di strumenti per la distribuzione automatizzata, semiautomatizzata e informatizzata del metadone cloridrato
- 08/01/2010 - Acquisto di n. 1 Laser ad Holmium per l'Unità Operativa di Urologia dell'Ospedale di Fidenza