GARA SERVIZI ASSICURATIVI: QUESITI E RELATIVE RISPOSTE CON DOCUMENTI ALLEGATI
Quesito 1
Domanda: Richieste di integrazione documentazione Lotto 2/3. Buonasera, Vi chiediamo: 1) Elenco analitico, in formato excel, dei sinistri RCA e ARD CVT pagati e riservati negli ultimi anni, contenente la descrizione degli eventi e la relativa tipologia (es. aperto/chiuso, Card Deb , Card Gest , No Card , Incendio, Furto, ecc.) in forma estesa e interpretabile 2) I dati riportanti l’evoluzione della Flotta media negli ultimi tre anni in osservazione. 3) Elenco analitico puntuale , in formato excel, con indicazione delle Targhe dei Veicoli e le relative caratteristiche tecniche (tipo veicolo, modello, potenza fiscale ) non rilevato in documentazione. 4) La conferma che il Capitolato Tecnico riportato in allegato a documentazione non è modificabile nelle norme in esso contenute Si intende confermata e non modificabile la struttura a schede separate per ogni AUSL di riferimento indicata in Capitolato Tecnico allegato.
Risposta:
1) TRASMETTIAMO GLI ELENCHI RICHIESTI IN FORMATO EXCEL
2) Le flotte di cui agli elenchi pubblicati non sono soggette nel tempo a sensibili mutamenti per ciò che concerne il numero di veicoli. Lo stesso discorso vale, nella sostanza, anche per gli anni a venire.
3) TRASMETTIAMO GLI ELENCHI RICHIESTI IN FORMATO EXCEL
4) Confermiamo la seguente impostazione di gara
- Normativa comune per tutte le aziende;
- Schede attuative separate che corrisponderanno, a seguito dell’aggiudicazione, a n. 6 contratti con 6 contraenze diverse (una per ogni azienda).
Quesito 2
Domanda : Buonasera, in merito al Lotto 1 Infortuni, Vi chiediamo quanto segue: - Si richiede maggiore profondità storica per la sinistralità pregressa afferente il rischio AUSL REGGIO EMILIA, in quanto sul report sinistri il periodo di riferimento indicato è 31/5/2021 – 31/12/2021. In attesa di quanto sopra, porgo cordiali saluti.
Risposta :
Trattasi di mero refuso: Il periodo corretto con riferimento ai dati pubblicati, come per le analoghe polizze per gli altri enti è 31.05.2016 - 31.05.2021.
Quesito 3
Domanda : Buongiorno, vi chiediamo cortesemente di inserire nella documentazione di gara la statistica sinistri relativa al lotto infortuni per il periodo 2016-2021,comprensiva dei sinistri liquidati e riservati. Cordiali saluti.
Risposta :
La sinistrosità afferente il lotto 1 – Infortuni – risulta allegata alla documentazione di gara ed è riferita al periodo 31/05/2016 – 31/05/2021, anche per la Ausl di Reggio Emilia, ove per un mero refuso è indicato un periodo differente.
Quesito 4
Domanda : Buongiorno, vi chiediamo cortesemente di inserire nella documentazione di gara un'integrazione dei sinistri liquidati e riservati all'anno 2020-2021. Cordiali saluti.
Risposta :
Gli allegati al Progetto tecnico-illustrativo denominati Report Sinistri, contengono i dati afferenti la sinistrosità storica riscontrata sui rischi nel periodo 31/05/2016 – 31/05/2021.
Quesito 5
Domanda: 1) relativamente al lotto 3 KASKO, si richiede quanto segue: - Si prega di indicare i dati consuntivi chilometrici degli ultimi 3 anni;
2) Con riferimento alla statistica sinistri fornita, si prega di indicare se gli importi dei sinistri liquidati sono al lordo o al netto della franchigia.
Risposta:
1) SI COMUNICANO I DATI RICHIESTI:
AUSL MODENA
2018 = Km. 1.518.931
2019 = Km. 1.666.121
2020 = Km. 1.092.666
AUSL PIACENZA
2018 = Km 774.116,00
2019 = Km 798.757,00
2020 = Km 582.367,59
AUSL PARMA
2018 = km 1.517.434
2019 = km 1.619.396
2020 = km 1.364.142
AOU PARMA
2018 = Km 55.652
2019 = Km 57.749
2020 = Km 14.633
AUSL REGGIO EMILIA
2018 = Km 962.000
2019 = Km 957.000
2020 = Km 1.050.000
AOU MODENA
2018 = km 310.935
2019 = km 353.630
2020 = km 53.099
2) Gli importi a titolo di liquidazione (sinistri liquidati) indicati nei report sinistri predisposti, rappresentano gli importi effettivamente liquidati, pertanto al netto delle franchigie (o scoperti) eventualmente previsti dai contratti assicurativi esistenti.
Quesito 6
Domanda: LOTTO 1 INFORTUNI: PROROGA TERMINI DI GARA: alla luce di quanto esposto sul periodo sinistri necessitiamo URGENTEMENTE del periodo completo indicato dal 31/05/2016
Risposta:
SI ALLEGA QUANTO RICHIESTO.
modificato: | martedì 28 settembre 2021 |
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