Manifestazione di interesse per attività di volontariato non sanitarie di accoglienza, accompagnamento e orientamento nelle strutture Ausl del Distretto di Parma
In allegato l'avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione di interesse da parte di Organizzazioni di Volontariato e Associazioni di Promozione Sociale, ai sensi dell’art. 56 del D. Lgs. n. 117/2017, finalizzata alla stipula di convenzioni aventi ad oggetto lo svolgimento di attività di volontariato non sanitarie di accoglienza, accompagnamento e orientamento degli utenti all’interno delle strutture afferenti il Distretto di Parma dell’Azienda USL di Parma e relativi allegati.
La domanda dovrà essere presentata entro le ore 12,00 del giorno 28 dicembre 2023, nelle modalità descritte nel bando, e potranno essere consegnate con una delle seguenti modalità:
- tramite Pec all’indirizzo: distretto_di_parma@pec.ausl.pr.it
- consegna a mano presso la Segreteria del Distretto di Parma, Strada del Quartiere n. 2/a – Piano Terra Parma, nei seguenti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00.
modificato: | martedì 5 dicembre 2023 |
---|