Procedura ristretta per la fornitura di dispositivi medici per ginecologia, ostetricia e procreazione assistita in 42 lotti occorrenti all’unione d’acquisto fra le Aziende Sanitarie dell’Area Vasta Emilia Nord. Capofila Azienda Usl di Parma
E' stato indetto il bando di gara "Procedura ristretta per la fornitura di n. 42 lotti di dispositivi medici per ginecologia, ostetricia e procreazioneassistita, occorrenti all'Unione d'acquisto delle Aziende aderenti all'Area Vasta Emilia Nord".
La domanda di partecipazione, corredata delle dichiarazioni e documentazioni richieste per la valutazione della capacità economica finanziaria e tecnica sopraprecisate, dovrà pervenire entro e non oltre il 10/02/2017, ore 12.00 (termine perentorio) all'Azienda Usl di Parma - Dipartimento InteraziendaleTecnico e Logistica - Servizio Acquisizione Beni - Strada del Quartiere n. 2/A - 43125 Parma, Italia.
La busta dovrà riportare all'esterno oltre all’indicazione del mittente la dizione “Domanda di Partecipazione alla procedura ristretta Aven per la fornitura di dispositivi medici per ginecologia, ostetricia e procreazione assistita. Numerogara 6588501. Codici CIG vari”.
Ai fini dell’applicazione dell’art. 74 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., eventuali richieste di chiarimenti dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 23/01/2017, alle ore 12.00 alla seguente PEC: serv_econ_logistica_rit@pec.ausl.pr.it. Le risposte verranno pubblicate in questa pagina.
Nella sezione "Allegati" sono pubblicati la domanda di partecipazione, il capitolato speciale, la lettera d'invito, gli eventuali chiarimenti richiesti dagli interessati e la nomina della commissione con determina 312 del 15/03/2018.
Data di scadenza
La scadenza presentazione offerte dovrà pervenire entro e non oltre lo 08/06/2017, ore 12.00 (termine perentorio) all'Azienda Usl di Parma - Dipartimento InteraziendaleTecnico e Logistica - Servizio Acquisizione Beni - Strada del Quartiere n. 2/A - 43125 Parma, Italia
Data di scadenza
La domanda di partecipazione, corredata delle dichiarazioni e documentazioni richieste per la valutazione della capacità economica finanziaria e tecnica sopraprecisate, dovrà pervenire entro e non oltre il 10/02/2017, ore 12.00 (termine perentorio) all'Azienda Usl di Parma - Dipartimento InteraziendaleTecnico e Logistica - Servizio Acquisizione Beni - Strada del Quartiere n. 2/A - 43125 Parma, Italia.
Aggiudicato
Nomina commissione
bando GURI.pdf
bando GUUE.pdf
capitolato speciale.pdf
DGUE.doc
dic impegno.doc
domanda partecipazione.doc
lettera invito.pdf
questionario tecnico.pdf
rettifica bando GUUE.pdf
scheda offerta.pdf
Vademecum DGUE.doc
Risposta chiarimenti 1.pdf
Risposta chiarimenti 2.pdf
Risposta chiarimenti 3.pdf
Risposta chiarimenti 4.pdf
Risposta chiarimenti 5.pdf
Risposta chiarimenti 6.pdf
Risposta chiarimenti 7.pdf
Risposta chiarimenti 8.pdf
Risposta chiarimenti 9.pdf
Risposta chiarimenti 10.pdf
Risposta chiarimenti 11
Allegato Risposta chiarimenti 12
Risposta chiarimenti 12
Risposta chiarimenti 13
Risposta chiarimenti 14
Risposta chiarimenti 15
Risposta chiarimenti 16
Risposta chiarimenti 17
Risposta chiarimenti 18
Risposta chiarimenti 19
Risposta chiarimenti 20
Risposta chiarimenti 21
Risposta chiarimenti 22
Risposta chiarimenti 23
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Risposta chiarimenti 30
Risposta chiarimenti 31
Risposta chiarimenti 32
modificato: | lunedì 19 marzo 2018 |
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