CONCORSO PUBBLICO per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di un Dirigente Medico disciplina di IGIENE, EPIDEMIOLOGIA e SANITA' PUBBLICA

AGGIORNAMENTO DEL07/03/2025: con atto n. 425 del 07/03/2025 sono state approvate le graduatorie di merito formulate a conclusione della procedura concorsuale. Graduatorie disponibili tra gli allegati e nella pagina di questo sito "Bandi di concorso  - Graduatorie attive.

AGGIORNAMENTO DEL 23/01/2025: pubblicazione esiti valutazione dei titoli

AGGIORNAMENTO DEL 21/01/2025: pubblicazione degli esiti della prova orale

AGGIORNAMENTO DEL 20/12/2024:  pubblicazione degli esiti della prova scritta e pratica  

AGGIORNAMENTO DEL 18/11/2024:

Le prove d'esame si svolgeranno secondo il seguente calendario:

PROVE SCRITTA E PRATICA - ORE 10.00 DEL GIORNO  GIOVEDI' 19 DICEMBRE 2024

presso la Sala Riunioni Casa della Salute Parma Centro (sede DAISM)  – Largo Natale Palli 1 – Parma

PROVA ORALE - ORE 10.00 DEL  GIORNO LUNEDI’ 20 GENNAIO 2025

presso la Sala Riunioni Casa della Salute Parma Centro (sede DAISM)  – Largo Natale Palli 1 – Parma

Tale avviso conferma le date indicate nella nota di convocazione inviata ai canididati via pec, rettificando il mero errore materiale riscontrato sulla nota stessa relativo ai giorni della settimana.

Tra gli allegati il relativo avviso. 

AGGIORNAMENTO DEL 06/11/2024: con delibera n. 572 del 06/11/2024 è stata nominata la Commissione esaminatrice. Tra gli allegati pubblicata la composizione della stessa.

AGGIORNAMENTO DEL 10/04/2024pubblicati tra gli allegati gli elenchi dei candidati ammessi e ammessi con riserva.

AGGIORNAMENTO DEL 16/02/2024: nella giornata del 20/02/2024 alle ore 09.30 si terrà il sorteggio è della Commissione esaminatrice, ai sensi dell'art. 6 del DPR 483/1997. Tra gli allegati l'avviso relativo

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 20.00 del 16/01/2024 entro tassativamente le ore 12.00 del 15/02/2024.

Clicca qui per effettuare la domanda di iscrizione al Concorso On-line

Si ricorda che verranno ritenute valide solo le domande che al termine della procedura on line saranno nello stato "CHIUSE"

Si consiglia pertanto di verificare che la domanda compilata sia stata effettivamente chiusa.

A tal fine si fa presente che l'avvenuta chiusura della domanda è confermata dalla ricezione di una mail, all'indirizzo indicato in sede di registrazione, con allegata una copia riepilogativa della domanda di partecipazione, nella quale, in alto a sinistra, dovrà apparire la data di chiusura. Nel caso di mancata ricezione si suggerisce, dopo aver controllato le caselle spam e posta indesiderata del proprio account, di contattare l'ufficio concorsi per verificare l'avvenuta chiusura della domanda. 

Info: Ufficio Concorsi - tel. 0521/704.392/971.215 - ufficioconcorsi@ausl.pr.it

Tipologia

Concorso

Data attivazione

16/01/2024 20:00:00

Aggiudicato

No
Proprietà dell'articolo
modificato:venerdì 7 marzo 2025

In caricamento...