Selezione pubblica per sola prova selettiva per il conferimento di incarichi a tempo determinato nel profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere - cat. D riservata ESCLUSIVAMENTE ai candidati in elenco che hanno presentato domanda per l'Azienda USL di Parma relativamente al concorso pubblico a posti di pari qualifica il cui bando è stato pubblicato sulla G.U. n. 6 del 21/01/2022 con scadenza il giorno 21/02/2022

OGGETTO: Avviso selezione pubblica per sola prova selettiva sulla base delle domande pervenute ed ammesse per l’Azienda USL di Parma relativamente al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato n. 26 posti di “Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – cat. D” gestito in forma aggregata tra le Aziende sanitarie dell’Area Vasta Emilia Nord, finalizzato alla formazione di una graduatoria per l’attivazione di contratti a tempo determinato per esigenze organizzative specifiche aziendali – CONVOCAZIONE CANDIDATI.

 

Con Deliberazione del Commissario Straordinario n. 181 del 20/04/2022 è stata approvata una selezione pubblica per sola prova orale RISERVATA  ai candidati ammessi al Concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 26 posti di “Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere – cat. D” gestito in forma aggregata tra le Azienda sanitarie dell’Area Vasta Emilia Nord, che hanno opzionato l’Azienda USL di Parma.

 La selezione è finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’attivazione di contratti a tempo determinato - medesimo profilo e qualifica posti a concorso - per le esigenze organizzative aziendali legate all’attività infermieristica.

 Un’apposita Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio sulle materie inerenti al profilo posto a selezione. La Commissione è assistita da un dipendente amministrativo dell’Azienda, appartenente alla categoria C o D, con funzioni di segretario.

 l superamento della prova selettiva sarà subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 36/60. Il mancato raggiungimento della valutazione di sufficienza comporterà l’esclusione dalla graduatoria relativa alla presente procedura.

 

La prova selettiva si terrà

nei giorni     lunedì 16, martedì 17, mercoledì 18 e giovedì 19 maggio 2022

presso         la Sala Riunioni della sede della Croce Rossa Italiana di Parma

Via Alberto Riva, n. 2 - INGRESSO Candidati dal cancello carraio di Via Fabio Filzi

 secondo il seguente calendario ed orario di convocazione:

                                   

LUNEDI 16 MAGGIO 2022

 

CANDIDATI DA

 

 

9.00

ABATI IRENE

A

BELLI ELISABETTA

 

 

CANDIDATI DA

 

 

11.00

BERESZYNSKI  DOMINIK

A

CAMISA MANUELE

 

 

CANDIDATI DA

 

 

14.00

CAMMALERI STEFANIA

A

COPPOLA DEBORA

 

 

 

CANDIDATI DA

 

 

16.00

COSENTINO RICCARDO

A

DI GRAZIA IMMA MARTINA

 

 

 

MARTEDI 17 MAGGIO 2022

 

CANDIDATI DA

 

 

9.00

DI LAURO AURORA

A

FERRARO ARMANDO

 

 

CANDIDATI DA

 

 

11.00

FERRI  NICOLE

A

GROSSO CONCETTA

 

MERCOLEDI 18 MAGGIO 2022

 

CANDIDATI DA

 

 

9.00

IELO STEFANIA RITA

A

MARMORO GIOVANNA ANGELA

 

 

CANDIDATI DA

 

 

11.00

MARRA PAOLO

A

PALUMBO ALESSIA

 

GIOVEDI 19 MAGGIO 2022

 

CANDIDATI DA

 

 

9.00

PANDOLFO ELISABETTA

A

PROIETTI SAMUELE

 

 

CANDIDATI DA

 

 

11.00

PUZZANGHERA FEDERICA

A

SANNAZZARO LIVIA

 

 

CANDIDATI DA

 

 

14.00

SANTOPAOLO ROSARIO

A

TELESCO LUCA

 

 

CANDIDATI DA

 

 

16.00

TIANO EMMANUELE

A

ZUCCALA’ SERENA

 

 I candidati dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento.

 La presente procedura verrà svolta in ottemperanza alle misure di sicurezza previste dalle vigenti disposizioni normative poste emergenziali per fronteggiare il virus Covid -19. A tal proposito si invitano i candidati a presentarsi muniti di mascherina Ffp2, ad evitare assembramenti e all’utilizzo dei dispostivi di igienizzazione della mani che saranno forniti. Eventuali variazioni nelle disposizioni in materia di sicurezza Covid-19 saranno acquisite e comunicate tempestivamente attraverso pubblicazione web.

 La mancata presentazione nel giorno e nell’ora summenzionata sarà considerata quale rinuncia alla selezione.

 Si invitano i candidati al rispetto dell'orario di convocazione, al fine di evitare assembramenti e garantire il corretto distanziamento.

 

 

Per ogni informazione e chiarimenti in merito alla convocazione si prega di contattare la Segretaria della procedura presso Ufficio Concorsi di Ausl Parma dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00: ref. Alessandra Bonardi: tel. 0521 704.392 - abonardi@ausl.pr.it

Tipologia

Avviso Pubblico/Bando

Data attivazione

02/05/2022 12:00:00

Data di scadenza

16/05/2022 12:00:00

Aggiudicato

No

Note

Si precisa che questa procedura è DIVERSA ED ULTERIORE rispetto al concorso pubblico il cui bando è stato pubblicato sulla G.U. N. 6 DEL 21/01/2022 con scadenza 21/02/2022 le cui procedure saranno espletate nei modi e tempi previsti dal bando di concorso.
Proprietà dell'articolo
modificato:lunedì 16 maggio 2022

In caricamento...