STABILIZZAZIONE: Avviso pubblico per la procedura di stabilizzazione del personale del comparto ai sensi dell’art. 1 Comma 268 lettera B Legge n. 234/2021
AGGIORNAMENTO DEL 29/08/2024: con delibera del Commissario Straordinario n. 445 del 28/08/2024 sono state approvate le graduatorie e gli elenchi alfabetici dei canidati ammessi alla procedura di stabilizzazione.
Come stabilito con il su citato atto si è proceduto:
-alla formazione di graduatorie per i profili per i quali siano state ammesse candidature in numero superiore a quello dei posti messi a bando;
- a dare atto degli elenchi, ordinati alfabeticamente, dei candidati risultati idonei, per i profili in cui sono state ammesse candidature in numero equivalente al numero dei posti a bando.
Tra gli allegati pubblicate graduatorie ed elenchi sopra indicati
La domanda di partecipazione alla procedura dovrà essere inoltrata esclusivamente tramite la procedura on line accedendo al link indicato di seguito:
Clicca qui per effettuare la domanda di iscrizione al Concorso On-line
ATTENZIONE: SCEGLIERE E REGISTRARSI ALLA PROCEDURA INERENTE AL PROFILO SPECIFICO PER CUI SI PARTECIPA
Si ricorda che verranno ritenute valide solo le domande che al termine della procedura on line saranno nello stato "CHIUSE"
Si consiglia pertanto di verificare che la domanda compilata sia stata effettivamente chiusa.
A tal fine si fa presente che l'avvenuta chiusura della domanda è confermata dalla ricezione di una mail, all'indirizzo indicato in sede di registrazione, con allegata una copia riepilogativa della domanda di partecipazione, nella quale, in alto a sinistra, dovrà apparire la data di chiusura. Nel caso di mancata ricezione si suggerisce, dopo aver controllato le caselle spam e posta indesiderata del proprio account, di contattare l'Ufficio Concorsi per verificare l'avvenuta chiusura della domanda.
ATTENZIONE: LE DOMANDE DEVONO ESSERE PRESENTATE ENTRO IL TERMINE PERENTORIO DELLE
ORE 12:00 del 01/08/2024
Tra gli Allegati le Istruzioni operative per la compilazione della domanda online e il Bando (presente anche all'interno della procedura online)
Info: Ufficio Concorsi - tel. 0521/971.215 - 704.392 ufficioconcorsi@ausl.pr.it
Tipologia
Data attivazione
Data di scadenza
Aggiudicato
modificato: | lunedì 9 settembre 2024 |
---|