Guarda tutti i video

  • Segui il canale Youtube

Come fare per...

Ulteriori ambiti territoriali vacanti di Assistenza Primaria e di Continuità Assistenziale_2019 presso le Aziende USL della regione Emilia-Romagna

Modalità di convocazione dei medici frequentanti il corso di formazione specifica in Medicina Generale

Avviso

Si comunica che sul BUR - parte terza - n. 157 del 18 maggio 2020 è pubblicato il comunicato del Responsabile del Servizio Assistenza Territoriale riguardante la convocazione dei medici frequentanti il corso di formazione specifica in medicina generale che hanno provveduto a fare domanda per gli ulteriori ambiti territoriali vacanti di assistenza primaria e gli incarichi vacanti di continuità assistenziale per l’anno 2019, rispondendo agli avvisi pubblicati dal medesimo Servizio sul BUR - parte terza - n. 348 del 30 ottobre 2019.

 

Essendosi espletate tutte le procedure di assegnazione previste dall’art. 5 dell’ACN 21.06.2018 vigente, e rimanendo vacanti più ambiti territoriali di assistenza primaria e più incarichi di continuità assistenziale, sono convocati presso la Regione Emilia-Romagna, SALA n.104 (1° piano) – viale A. Moro, 21 – BOLOGNA, nei seguenti giorni:

 

  • Procedura di assegnazione per l’ASSISTENZA PRIMARIA – martedì 9 giugno 2020

 

  • Procedura di assegnazione per la CONTINUITA’ ASSISTENZIALE – mercoledì 10 giugno 2020

 

In funzione dell’attuale situazione emergenziale legata alla diffusione del Covid-19, al fine di evitare assembramenti, le modalità specifiche in merito allo scaglionamento orario di convocazione, ed accesso alla struttura, saranno puntualmente evidenziate nelle note di convocazione che perverranno, tramite pec o raccomandata A/R, da parte dell’Azienda USL di Imola.

 

Possono partecipare all’assegnazione di tali incarichi solo i medici iscritti ai corsi di formazione specifica in medicina generale istituiti presso la Regione Emilia-Romagna.

 

L’Azienda USL di Imola, soggetto individuato dalla Regione Emilia-Romagna a gestire l’intera procedura, provvederà ad inviare tramite pec o raccomandata A/R la convocazione alle suddette procedure di assegnazione, indicando tutte le necessarie informazioni.

 

Con la presente si allega l’avviso di cui alla pubblicazione detta.

Link AUSL Imola: https://www.ausl.imola.bo.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/10085

 

 

Proprietà dell'articolo
autore:SSD Personale Convenzionato
modificato:giovedì 4 giugno 2020

In caricamento...