AVVISO PUBBLICO PER L'ATTRIBUZIONE DI N. 21 INCARICHI A TEMPO INDETERMINATO DI MEDICO DI ASSISTENZA NEGLI ISTITUTI PENITENZIARI AI SENSI DEL CAPO IV A.C.N. PER LA DISCIPLINA DEI RAPPORTI CON I MEDICI DI MEDICINA GENERALE 28 APRILE 2022.
INCARICHI A TEMPO INDETERMINATO DI MEDICO DI ASSISTENZA NEGLI ISTITUTI PENITENZIARI AI SENSI DEL CAPO IV A.C.N. PER LA DISCIPLINA DEI RAPPORTI CON I MEDICI DI MEDICINA GENERALE 28 APRILE 2022.
Si informa che nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia - Romagna – parte terza - n. 105 del 19 aprile 2023 è pubblicato l’avviso per la formulazione di una graduatoria per l’attribuzione di nr. 21 incarichi a tempo indeterminato di medico di assistenza negli istituti penitenziari ai sensi del capo IV A.C.N. per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale 28 aprile 2022
Termine di scadenza per la presentazione delle domande: ore 12:00 del 09.05.2023
La presentazione delle domande da parte dei medici interessati ai fini dell’inclusione nella graduatoria dovrà avvenire esclusivamente tramite PEC all’indirizzo : ausldiparma@pec.ausl.pr.it.
È richiesto il pagamento dell’imposta di bollo di euro 16,00 così come previsto dall'avviso.
Altre modalità di trasmissione saranno ritenute causa di esclusione della domanda.
modificato: | martedì 8 agosto 2023 |
---|