AVVISO PUBBLICO per L'ATTRIBUZIONE di n. 19 INCARICHI a TEMPO INDETERMINATO di MEDICO di ASSISTENZA PENITENZIARI negli ISTITUTI PENITENZIARI di Parma, ai sensi del Capo IV A.C.N. per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale 4 Aprile 2024.
SCADENZA: 22 MAGGIO, ore 12.00
Si informa che nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia - Romagna – parte terza - n. 131 del 02 Maggio 2024 è pubblicato l’avviso per la formulazione di una graduatoria per l’attribuzione di n. 19 incarichi a tempo indeterminato di medico di assistenza penitenziaria negli istituti penitenziari di Parma, ai sensi del capo IV A.C.N. per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale 04 aprile 2024
Termine di scadenza per la presentazione delle domande: ore 12:00 del 22.05.2024
La presentazione delle domande da parte dei medici interessati ai fini dell’inclusione nella graduatoria dovrà avvenire esclusivamente tramite PEC all’indirizzo : ausldiparma@pec.ausl.pr.it.
Altre modalità di trasmissione saranno ritenute causa di esclusione della domanda.
La domanda di partecipazione deve essere corredata da documento di identità e debitamente compilata in ogni sua parte, ai fini della valutazione dei requisiti di ammissione e/o priorità.
È richiesto il pagamento dell’imposta di bollo di euro 16,00, mediante versamento ESCLUSIVAMENTE con le modalità previste nell’avviso.
Si allegano:
- Bando
- Modulo domanda
Info: U.O.S. Area Giuridico-Economica del personale medico convenzionato _0521/393973
autore: | U.O.S. Area Giuridico-Economica del personale medico convenzionato |
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modificato: | martedì 9 luglio 2024 |