Incarichi in ambiti territoriali vacanti “residui” presso le Aziende USL della Regione Emilia-Romagna - Procedura SISAC 2019
scadenza 05/10/2019
A conclusione delle procedure di assegnazione degli incarichi vacanti di assistenza primaria, pediatria di libera scelta e continuità assistenziale pubblicati sul BUR - parte terza - n. 90 del 29 marzo 2019 risultano vacanti gli incarichi indicati negli avvisi sotto riportati.
Secondo quanto previsto dagli artt. 4, 5 e 6 dei vigenti ACN, ai fini dell’assegnazione di tali incarichi, i medici interessati possono presentare domanda di partecipazione utilizzando i relativi moduli.
Modalità di presentazione delle domande
Il termine per la presentazione delle domande è entro e non oltre 30 giorni a decorrere dal giorno successivo alla pubblicazione del link regionale di riferimento della presente procedura nel sito della SISAC (www.sisac.info) alla voce “INCARICHI VACANTI” (avvenuta in data 05/09/2019): scadenza 05/10/2019.
Le domande per le zone carenti di assistenza primaria e gli incarichi vacanti di continuità assistenziale vanno spedite unicamente a:
- Azienda USL di Imola - Dipartimento di Cure Primarie - Viale Amendola n. 2 - 40026 Imola.
Le domande per le zone carenti di Pediatri di Libera Scelta vanno spedite unicamente a
- Azienda USL di Bologna - Dipartimento Cure Primarie - Settore Convenzioni Nazionali – Via S. Isaia, 94/A – 40123 Bologna.
Tali Aziende gestiranno le procedure di assegnazione degli incarichi anche per conto delle altre Aziende USL.
Date di convocazione
- Per gli ambiti territoriali vacanti di assistenza primaria i medici sono convocati venerdì 8 novembre 2019
- Per gli incarichi di continuità assistenziale i medici sono convocati venerdì 8 novembre 2019
- Per gli ambiti territoriali carenti di pediatria di libera scelta i pediatri sono convocati mercoledì 20 novembre 2019
Nel modulo di domanda viene chiesto ai medici ed ai pediatri di dichiarare di essere a conoscenza che la procedura di assegnazione avverrà nella giornata indicata.
La presente comunicazione della data ed orari di convocazione sostituisce a tutti gli effetti la convocazione tramite raccomandata A/R.
link Regione ER:
link SISAC:
http://gedisi.sisac.info/incarichivacanti/
autore: | SSD Personale Convenzionato |
---|---|
modificato: | mercoledì 11 settembre 2019 |