Guarda tutti i video

  • Segui il canale Youtube

Come fare per...

AVVISO

ZONE CARENTI_anno 2020_Incarichi in ambiti territoriali vacanti “residui” presso le Aziende USL della Regione Emilia-Romagna- procedura SISAC

SCADENZA: 5 settembre 2020

Sono pubblicati sul BUR - parte terza - n. 272 del 3 agosto 2020 gli avvisi relativi agli ambiti territoriali vacanti di assistenza primaria, pediatri di libera scelta e gli incarichi vacanti di continuità “residui” dopo la procedura di assegnazione per l’anno 2020, così come previsto dall’ACN per la Medicina Generale 31.03.2020 e l’ACN per la Pediatria di Libera Scelta del 21.06.2018 (c.d. Procedura “SISAC”). 

Modalità di presentazione delle domande

Il termine per la presentazione delle domande è entro e non oltre 30 giorni a decorrere dal giorno successivo alla pubblicazione del link regionale di riferimento della presente procedura nel sito della SISAC alla voce “INCARICHI VACANTI” (avvenuta in data 5/08/2020): scadenza 5/09/2020.

 

Le domande per le zone carenti di assistenza primaria e gli incarichi vacanti di continuità assistenziale vanno spedite unicamente all'Azienda USL di Imola - Dipartimento di Cure Primarie - Viale Amendola n. 2 - 40026 Imola. 

Le domande per le zone carenti di Pediatri di Libera Scelta vanno spedite unicamente all'Azienda USL di Bologna - Dipartimento Cure Primarie - Settore Convenzioni Nazionali – Via S. Isaia, 94/A – 40123 Bologna.  

Tali Aziende gestiranno le procedure di assegnazione degli incarichi anche per conto delle altre Aziende USL.


Date di convocazione

  • Per gli ambiti territoriali vacanti di assistenza primaria i medici sono convocati mercoledì 7 ottobre 2020. In funzione dell'attuale situazione emergenziale legata alla diffusione del Covid-19, al fine di evitare assembramenti, contestualmente alla pubblicazione della graduatoria saranno pubblicate le modalità di scaglionamento dell'orario di convocazione. 
  • Per gli incarichi di continuità assistenziale i medici sono convocati giovedì 7 ottobre 2020. In funzione dell'attuale situazione emergenziale legata alla diffusione del Covid-19, al fine di evitare assembramenti, contestualmente alla pubblicazione della graduatoria saranno pubblicate le modalità di scaglionamento dell'orario di convocazione. 
  • Per gli ambiti territoriali carenti di Pediatria di Libera Scelta i pediatri sono convocati mercoledì 30 settembre 2020 ore 10,00

Nel modulo di domanda viene chiesto ai medici e ai pediatri di dichiarare di essere a conoscenza che la procedura di assegnazione avverrà nella giornata indicata.

La presente comunicazione della data ed orari di convocazione sostituisce a tutti gli effetti la convocazione tramite raccomandata A/R.

 

Si allegano avvisi e moduli

 

Link REGIONALE:

https://salute.regione.emilia-romagna.it/ssr/carriera-e-formazione/medicina-convenzionata/incarichi-ambiti-territoriali-vacanti-residui

Proprietà dell'articolo
autore:SSD Personale Convenzionato
modificato:martedì 11 agosto 2020

In caricamento...