AVVISO PROCEDURA SISAC

Incarichi vacanti “residui” presso le Aziende USL della Regione Emilia-Romagna_ anno 2023 – Procedura SISAC

Scadenza: 30 AGOSTO 2023

Si informa che, come previsto dall’art. 34, comma 17 dell’ACN per la medicina generale vigente, e art, 32 comma 12  dell’ACN per la pediatria di libera scelta vigente, sono stati pubblicati sul sito istituzionale della Regione Emilia Romagna gli incarichi di ruolo unico di assistenza primaria, a ciclo di scelta e orario, e di pediatria di libera scelta rimasti vacanti dopo aver espletato le procedure di assegnazione precedenti, pubblicate a marzo 2023.

Sul sito istituzionale della Regione Emilia Romagna, è stata predisposta specifica comunicazione inerente la disponibilità degli incarichi consultabile al seguente link:

Procedura SISAC 2023 — Salute (regione.emilia-romagna.it)

https://salute.regione.emilia-romagna.it/ssr/carriera-e-formazione/medicina-convenzionata/procedura-sisac-2023#autotoc-item-autotoc-4

 

 

Al medesimo link sono disponibili gli avvisi di pubblicazione, con l’indicazione dei requisiti termini e modalità di partecipazione, nonché i moduli per l’invio della domanda di partecipazione

 

La pubblicazione del medesimo link è presente anche sul sito della SISAC (Struttura Interregionale Sanitari Convenzionati) al fine di favorire la partecipazione di tutti i medici interessati. In particolare:

 

http://gedisi.sisac.info/incarichivacanti/?regione=5&nome_regione=Emilia-Romagna

  

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata nel 30 agosto  p.v.

 

Proprietà dell'articolo
autore:UOS Area Giuridico-Economica del personale medico convenzionato
modificato:mercoledì 16 agosto 2023

In caricamento...