Pubblicazione degli incarichi a medici Specialisti Ambulatoriali, Veterinari ed altre Professionalità Sanitarie Ambulatoriali - mese di Settembre 2024
Avviso
I Medici Specialisti, i Veterinari ed i Professionisti aspiranti agli incarichi hanno la facoltà di inviare la domanda tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: AUSLdiParma@pec.ausl.pr.it
È obbligatorio allegare alla domanda una copia del documento di identità in corso di validità.
Occorre, inoltre, allegare la ricevuta/quietanza di pagamento dell'imposta di bollo (16 €).
L’imposta può essere pagata esclusivamente mediante utilizzo del modello F23, presso lo sportello bancario o postale, utilizzando i seguenti dati:
CODICE TRIBUTO: 456T
DESCRIZIONE: imposta di bollo
UFFICIO/ENTE: TGV
Non saranno accettate marche da bollo cartacee, pena l’esclusione.
Le domande devono essere inviate dal 1 al 15 settembre 2024. Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno feriale successivo.
Sono causa di esclusione:
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mancata presentazione del curriculum vitae (ivi richiesto);
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mancata presentazione del documento di identità in corso di validità;
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mancata sottoscrizione della domanda di partecipazione e del Curriculum Vitae (ivi richiesto);
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mancata autocertificazione del curriculum vitae (ivi richiesto) ai sensi del DPR 445/2000;
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mancata presentazione della ricevuta di pagamento di imposta di bollo;
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presentazione marca da bollo cartacea.
autore: | U.O.S. Area Giuridico-Economica del personale medico convenzionato - personalemedicoconvenzionato@ausl.pr.it |
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modificato: | venerdì 30 agosto 2024 |