Guarda tutti i video

  • Segui il canale Youtube

Come fare per...

Pubblicazione ambiti territoriali carenti di Assistenza Primaria, Pediatria di Libera Scelta, incarichi vacanti di Continuità Assistenziale _anno 2020; incarichi vacanti di Emergenza Sanitaria Territoriale_ 1° sem 2020.

ZONE CARENTI _ ANNO 2020

SCADENZA 19 APRILE

Si comunica che sul BUR - parte terza-n. 94 del 29 marzo 2020 sono pubblicati gli avvisi relativi agli ambiti territoriali vacanti di assistenza primaria, pediatri di libera scelta e gli incarichi vacanti di continuità assistenziale per l’anno 2020.

E’pubblicato altresì l’avviso relativo agli incarichi vacanti per il settore emergenza sanitaria territoriale riguardante il 1° semestre 2020.  

 

Le domande per le zone carenti di Pediatri di Libera Scelta vanno spedite unicamente all'Azienda USL di Bologna - Dipartimento Cure Primarie - Settore Convenzioni Nazionali – Via S. Isaia, 94/A – 40123 Bologna.  

 

Le domande per le zone carenti di Assistenza primaria, gli incarichi vacanti di Continuità Assistenziale e gli incarichi vacanti di Emergenza Sanitaria Territoriale vanno spedite unicamente all'Azienda USL di Imola - Dipartimento di Cure Primarie - Viale Amendola n. 2 - 40026 Imola. 

 

Tali Aziende gestiranno le procedure di assegnazione degli incarichi anche per conto delle altre Aziende USL.

 

Si evidenzia che l’avviso di pubblicazione di cui all’“Allegato 1” contiene già la data di convocazione per l’assegnazione degli ambiti carenti.

 

Per gli ambiti territoriali vacanti di assistenza primaria i medici sono già convocati per la giornata di MARTEDI’ 14 LUGLIO 2020.

 

Per gli incarichi vacanti di continuità assistenziale e gli incarichi vacanti di emergenza sanitaria territoriale i medici sono già convocati per la giornata di MERCOLEDI’ 15 LUGLIO 2020.

 

Per gli ambiti territoriali carenti di pediatria di libera scelta i PLS sono già convocati per la giornata di MARTEDI’ 7 LUGLIO 2020.

 

Nel modulo di domanda viene altresì chiesto ai medici ed ai pediatri di dichiarare di essere a conoscenza che la procedura di assegnazione avverrà nella giornata indicata.

La presente comunicazione della data ed orari di convocazione sostituisce a tutti gli effetti la convocazione tramite raccomandata A/R.

 

NOTA BENE: le domande potranno essere presentate anche via posta elettronica certificata (PEC), ai seguenti indirizzi: 

Per la Pediatria di Libera Scelta: convenzioni.nazionali@pec.ausl.bologna.it

Per la Medicina Generale: cureprimarie@pec.ausl.imola.bo.it

Si evidenzia ulteriormente che nel modulo presentato deve essere apposta la relativa marca da bollo, la cui mancanza comporta l’esclusione della domanda.

Il termine per la presentazione delle domande è il 19 aprile 2020

 

Si allegano gli avvisi ed i fac-simile di domanda.  

Link regionale : http://salute.regione.emilia-romagna.it/ssr/carriera-e-formazione/medicina-convenzionata/avvisi-e-moduli

 

Proprietà dell'articolo
autore:SSD Personale Convenzionato
modificato:venerdì 10 aprile 2020

In caricamento...