Guarda tutti i video



  • Segui il canale Youtube

Come fare per...

Pubblicazione ambiti territoriali carenti di Assistenza Primaria e Pediatria di Libera Scelta, incarichi vacanti di Continuità Assistenziale _anno 2021; incarichi vacanti di Emergenza Sanitaria Territoriale_ 1° sem 2021.

ZONE CARENTI _ ANNO 2021

Scadenza 20 APRILE 2021

Si comunica che sul BUR - parte terza - n. 89 del 31 marzo 2021 sono stati pubblicati gli avvisi relativi agli ambiti territoriali vacanti di assistenza primaria e pediatri di libera scelta, gli incarichi vacanti di continuità assistenziale per l’anno 2021, nonché l’avviso relativo agli incarichi vacanti per il settore emergenza sanitaria territoriale riguardante il 1° semestre 2021.  

La compilazione e l’invio delle domande dovrà avvenire esclusivamente in modalità “on line”, mediante l’utilizzo del programma informatico appositamente sviluppato, che consente la ricezione e la gestione delle domande in via telematica e disponibile al seguente link:

https://zonecarentiweb-gru.progetto-sole.it

 

Altre modalità di trasmissione saranno ritenute causa di esclusione della domanda.

 Si evidenzia che gli avvisi di pubblicazione contengono già le date di convocazione per l’assegnazione degli ambiti carenti e le indicazioni relative alle modalità di scaglionamento orario di convocazione.  

Il termine per la presentazione delle domande è il 20 aprile 2021

 

Si allegano gli avvisi, gli allegati riguardanti gli ambiti territoriali e gli incarichi vacanti, la “guida all’utilizzo” del programma informatico.

 

Gli avvisi sono consultabili anche on line sul portale del Servizio Sanitario Regionale “ER-Salute” alla pagina:

http://salute.regione.emilia-romagna.it/medicina-convenzionata/avvisi-e-moduli

Proprietà dell'articolo
autore:SSD Personale Convenzionato
modificato:giovedì 1 aprile 2021

In caricamento...