Corsi di formazione celiachia
Gli operatori del settore alimentare che intendono produrre alimenti senza glutine, devono assicurare che il proprio personale sia adeguatamente formato in tema di celiachia e devono prevedere un costante aggiornamento.
I corsi di formazione sono organizzati dalla Regione Emilia-Romagna e si svolgono in modalità FAD.
Per l’iscrizione a tali corsi è necessario compilare lo specifico modulo e inviarlo tramite posta elettronica all’indirizzo nbolsi@ausl.pr.it.
Una volta ricevuto il modulo, l’incaricato per l’Ausl di Parma provvede alla registrazione dell’utente. L’helpdesk di Self Pa (helpdesk@self-pa.net) si premurerà di inviare ai singoli iscritti una mail contenente le istruzioni e le modalità di accesso al corso. Attenzione a non cestinare la mail e a controllare eventualmente lo spam. E’ importante che sia indicato nel modulo di iscrizione l’indirizzo mail personale e che lo stesso non sia condiviso da più utenti.
Il corso FAD è fruibile in qualsiasi momento della giornata consentendo a ciascun utente di organizzare il tempo dedicato all'apprendimento in base alle proprie esigenze.
Al completamento del corso, in seguito al superamento dei test intermedi e finale, verrà rilasciato automaticamente l’attestato di partecipazione che avrà durata di 5 anni.
Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a: Dott. Nicola Bolsi via Vasari 13/A Parma – 0521 396220 e-mail: nbolsi@ausl.pr.it
Materiale didattico in "Allegati".
Scarica la Determina n. 3642 del 16/03/2018 "Linee guida regionali per il controllo ufficiale delle imprese alimentari che producono e/o somministrano alimenti senza glutine"
modificato: | mercoledì 5 ottobre 2022 |
---|