Coronavirus e vaccini: il 10 ottobre, open day organizzato dall’AUSL alla Casa della Salute di Traversetolo
Dalle 9 alle 12, somministrazione del Comirnaty di Pfizer-BioNTech per chi ha dai 12 anni in su. Consigliata l’iscrizione, per la migliore organizzazione dell’iniziativa
30/09/2021 - Domenica 10 ottobre, dalle 9 alle 12, la Casa della Salute di Traversetolo di via IV Novembre n. 95, apre le porte a chi vuole sottoporsi alla vaccinazione contro il coronavirus.
L’open day con il vaccino Comirnaty di Pfizer- BioNTech è rivolto a coloro che hanno dai 12 anni in su. Con l’obiettivo di organizzare al meglio l’iniziativa, per partecipare, è consigliata l’iscrizione negli elenchi esposti nei comuni di Traversetolo e Montechiarugolo e nella sede dell’Assistenza Pubblica Croce Azzurra di Traversetolo.
Il giorno della vaccinazione, i maggiorenni devono portare un documento di identità, il modulo di anamnesi e il consenso informato compilati e firmati. I minorenni devono essere accompagnati da un genitore o da un adulto che sia stato delegato dai genitori e portare il modulo di anamnesi e il consenso informato compilati e firmati da entrambi i genitori. Tutti i moduli (anamnesi, consenso informato e delega) sono scaricabili qui
E’ un’iniziativa organizzata dall’AUSL di Parma, in collaborazione con i Comuni di Traversetolo e di Montechiarugolo e con l’Assistenza Pubblica Croce Azzurra di Traversetolo.
modificato: | giovedì 7 ottobre 2021 |
---|