Covid, proseguono gli open day all’hub vaccinale di Borgotaro per la somministrazione della terza dose

L’8 e 12 dicembre e il 9 gennaio 2022, per i cittadini over 70 del Distretto Valli Taro e Ceno. Accesso con prenotazione telefonando al Comune di residenza o diretto con posti limitati

07/12/2021 – Dopo il successo dell’open day vaccinale all’Hub di Borgotaro, organizzato il 5 dicembre per i cittadini over 70 del Distretto Valli Taro e Ceno, proseguono mercoledì 8 e domenica 12 dicembre e il 9 gennaio le giornate dedicate alla somministrazione della terza dose per cittadini dai settant’anni, residenti nei comuni del distretto “Valli Taro e Ceno”, e per i quali siano trascorsi almeno 150 giorni (5 mesi) dal completamento del ciclo vaccinale primario (seconda dose o monodose Johnson&Johnson).  

L’iniziativa, organizzata in collaborazione con i Comuni del distretto Valli Taro e Ceno,  prevede per ognuna di queste giornate la possibilità di prenotarsi telefonicamente al proprio Comune di residenza: ogni Amministrazione comunale  ha a disposizione un numero di posti riservati ai proprio residenti. E' inoltre possibile accedere liberamente al centro vaccinale - sede Avis, via Stradella 5 Borgotaro - ma solo in determinate fasce orarie. 

L’accesso diretto è aperto anche ai cittadini over settanta immunocompromessi o trapiantanti, per i quali il ciclo vaccinale primario sia stato completato da almeno 28 giorni.

Scarica la locandina con numeri di telefono, comune per comune per prenotarsi, e fasce orarie dedicate alla somministrazione.  

COSA OCCORRE

E’ necessario portare un documento di identità, la tessera sanitaria, il modulo di anamnesi ed il consenso informato già compilati e firmati: in questo modo sarà possibile ridurre i tempi di attesa. Tutti i moduli sono scaricabili qui.

Proprietà dell'articolo
modificato:martedì 7 dicembre 2021

In caricamento...