La formazione ai tempi del Covid: il 17 novembre webinar d'approfondimento

Nuovo evento della rassegna "La salute della Salute mentale" sugli strumenti digitali applicati all'apprendimento e sulle prospettive future

04/11/2020 - Il lock-down, il distanziamento sociale, le misure di prevenzione e contrasto al covid hanno colpito profondamente il mondo della formazione, che ha dovuto reinventarsi e ripensare a nuovi approcci.

Le difficoltà sono state in parte colmate dagli strumenti digitali a servizio dell’apprendimento: stimolando la creatività, si sono potuti costruire nuovi percorsi, comunità professioni digitali e dinamiche di interazione diversificate.  Quali sono dunque le potenzialità di questi nuovi mezzi? Come queste nuove esperienze hanno modificato e modificheranno la formazione? E quali sono le sfide per il prossimo futuro?

L'evento “La formazione nel cataclisma, sostenuta dalla creatività digitale” sarà un'occasione di riflessione su questi temi: l’appuntamento è per martedì 17 novembre dalle 14.30 alle 17.30 con il nuovo seminario on line organizzato nell’ambito della rassegna “La salute della Salute mentale”

L’evento si rivolge a tutto il personale coinvolto a diverso titolo nei processi formativi o nel governo del “capitale umano”.

Scarica il programma

Piattaforma e collegamento: https://call.lifesizecloud.com/extension/253887

INFORMAZIONI

Tutor DL dell'evento: Giuseppe CAPELLA; Segreteria organizzativa: gcapella@ausl.pr.it

Evento accreditato ECM per tutte le figure professionali

ISCRIZIONI

  • DIPENDENTI SSR: Iscrizioni da Portale dipendenti > Sezione Formazione > Corsi prenotabili
  • NON DIPENDENTI DEL SSR: Registrarsi al link: https://portale-ext-gru.progetto-sole.it/

 

Iscrizione necessaria per il riconoscimento dei crediti ECM. In caso di difficoltà scrivere a: sdellapina@ausl.pr.it

Proprietà dell'articolo
modificato:lunedì 9 novembre 2020

In caricamento...