Giovani e post-pandemia, se ne parla a Borgotaro in un convegno

Martedì 8 novembre un nuovo appuntamento della rassegna "La Salute della Salute mentale"

27/10/2022 - Quali risposte alle nuove sfide in un futuro post-pandemico per i giovani adulti? Come intervenire per proteggere la salute mentale dei bambini, degli adolescenti e dei caregiver? Quale approccio in tema di formazione e prevenzione? 

Sono questi gli argomenti che verranno affrontati nel seminario "Voglia di vivere in assenza di futuro. Giovani adulti 'dopo' la pandemia", che si terrà il prossimo 8 novembre a Borgotaro - sia  in presenza che online - e inserito tra gli appuntamenti della rassegna "La salute della Salute mentale", giunta alla dodicesima edizione. 

Palazzo Tardiani (sede dell'Unione dei Comuni Valli Taro e Ceno) dalle 9 alle 14, esperti provenienti da differenti aree professionali si confronteranno sull'equilibrio mentale degli adolescenti, catapultati in una nuova quotidianità che l'avvento della pandemia ha profondamente stravolto

L'evento, organizzato dal Dipartimento assistenziale integrato Salute mentale Dipendenze Patologiche dell'Ausl di Parma, è aperto a Medici, professioni sanitarie ed assistenti sociali: per ottenere i crediti ECM è necessario iscriversi dal portale dipendenti (per dipendenti SSR) oppure registrarsi a questo link (per i professionisti non dipendenti SSR).

Per partecipare al corso in modalità online, clicca qui.

Scarica il programma dell'evento.

Proprietà dell'articolo
modificato:lunedì 7 novembre 2022

In caricamento...