Guarda tutti i video

  • Segui il canale Youtube

Come fare per...

Richiesta di patrocinio e di utilizzo del logo dell'Azienda Usl di Parma

Il patrocinio non oneroso è un riconoscimento istituzionale attraverso il quale l'Azienda Usl di Parma esprime la propria adesione ad un'iniziativa o manifestazione pubblica senza scopo di lucro, della quale condivide gli scopi e riconosce la valenza in ambito sanitario, scientifico, culturale, educativo, sociale.

La richiesta di patrocinio all’Azienda USL di Parma deve essere effettuata tramite e-mail, indirizzata al Direttore Generale/Commissario straordinario dell’Azienda USL di Parma all’indirizzo e-mail DirGenSegreteria@ausl.pr.it almeno 45 giorni prima della data prevista per la realizzazione dell’evento/manifestazione.

La domanda di concessione del patrocinio (effettuata su questo modulo) deve essere sottoscritto dal rappresentante legale del soggetto richiedente. La concessione o meno del patrocinio viene comunicata con lettera del Direttore Generale/Commissario straordinario o suo delegato dell’Azienda USL di Parma, mentre il logo aziendale viene trasmesso, via email, dall’Ufficio stampa, comunicazione e rapporti con l’utenza.

Chi ottiene la concessione del patrocinio si impegna a inviare all’Ufficio stampa, comunicazione e rapporti con l’utenza, all’indirizzo e-mail comunicazione@ausl.pr.it copia del materiale informativo prodotto, o relativo link, per la valutazione del corretto utilizzo del logo in coerenza con il presente regolamento e per la diffusione dell’evento.  

Sono escluse dalla concessione di patrocinio le iniziative e le manifestazioni:

  • promosse da soggetti commerciali o da singoli privati, che non rientrino nei casi di cui all’art. 4 comma 4;
  • ad esclusiva finalità di lucro;
  • che costituiscano pubblicità o promozione di attività finalizzate prevalentemente alla vendita, anche non diretta, di opere, prodotti o servizi, di qualsiasi natura;
  • che siano promosse da partiti o movimenti politici, da organizzazioni, comunque denominate, che rappresentino categorie o forze sociali, nonché da ordini e collegi professionali, ad esclusivo fine di propaganda o proselitismo o per finanziamento della propria struttura organizzativa.

 

Per maggiori informazioni scarica il Regolamento

Per informazioni: comunicazione@ausl.pr.it        

 

Proprietà dell'articolo
modificato:lunedì 19 settembre 2022

In caricamento...