OFFERTA LAST MINUTE - modalità sospesa

Da martedì 7 settembre è possibile accedere liberamente ai centri vaccinanali senza prenotare. Clicca qui per maggiori informazioni. La modalità "Last minute" è dunque sospesa. 


Dal 9 agosto, è possibile candidarsi ad avere l’appuntamento per la somministrazione del vaccino nelle 24 ore successive.

Ogni giorno, fino ad esaurimento dei posti disponibili e secondo l’ordine d’arrivo, sono prese in considerazione le SOLE richieste pervenute dalle 19 alle 23.59 (si prega di rispettare l'orario indicato).

Attenzione! Se non si viene chiamati, è necessario presentare di nuovo la candidatura.

COME FARE

Per candidarsi, occorre registrarsi al link

https://secureformsas.ausl.pr.it/Home/Index?codScheda=VACC_LAST_MINUTE

dalle 19 alle 23.59, inserendo tutti i dati richiesti: nome, cognome, codice fiscale, e-mail, numero di cellulare.

L’APPUNTAMENTO

Fino ad esaurimento dei posti disponibili e secondo l’ordine di arrivo, dalle ore 10 alle 12 del giorno successivo alla registrazione, i candidati sono contattati telefonicamente o tramite sms con la proposta di appuntamento, che sarà per il giorno stesso, dalle 8.30 alle 10 o dalle 16 alle 19 nella sede vaccinale di via Mantova n. 68 a Parma. Da domenica 15 Agosto si potrà scegliere, oltre alla sede di via Mantova, anche tra le altri sedi vaccinali AUSL attive: a Fidenza, Langhirano o Borgotaro.

E’ possibile anche essere contattati dalle 18 alle 19.30 e invitati a raggiungere entro 30 minuti dalla telefonata il centro vaccinale, qualora restassero dosi disponibili a fine giornata a causa di appuntamenti non disdetti.

CHI PUO’ CANDIDARSI

Possono usufruire dell’offerta “last minute” i cittadini che devono iniziare il ciclo vaccinale, compresi coloro che hanno già fissato l’appuntamento per la somministrazione della prima dose.

 

Proprietà dell'articolo
modificato:martedì 7 settembre 2021

In caricamento...