Guarda tutti i video

  • Segui il canale Youtube

Come fare per...

VACCINO NOVAVAX

Il vaccino novavax è destinato alle persone dai 18 anni in su non vaccinate. E' prevista la somministrazione di due dosi a distanza l'una dall'altra di 21 giorni e, ad oggi, non può essere utilizzato per completare un ciclo iniziato con vaccino mRNA o a DNA nè come dose booster.

La sua caratteristica è quella di non contenere mRNA ma la proteina spike di SARS-CoV-2, assieme ad una sostanza adiuvante che permette di potenziare la risposta del sistema immunitario all’antigene e solitamente di aumentare anche la durata di protezione.

La vaccinazione con Novavax a Parma provincia per gli over 18enni è prenotabile telefonando al numero verde 800.608.062, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.

COSA PORTARE IL GIORNO DELLA VACCINAZIONE

Il giorno dell’appuntamento è necessario portare con sé un documento di identità, il modulo di anamnesi e consenso informato compilati e firmati e la nota informativa. In caso di dubbi sulla compilazione dei moduli, il giorno dell'appuntamento sarà possibile confrontarsi con l'operatore sanitario, sempre a disposizione.

 


In caricamento...