Casa della Salute per il Bambino e l'Adolescente

La Casa della Salute per il Bambino e l'Adolescente si trova in viale Fratti 32/1A a Parma.

Per la sua collocazione, la Casa della Salute è facilmente accessibile e ben servita dai mezzi pubblici: autobus n. 11, 13, 21 e 23. Nelle strette vicinanze si trova il parcheggio a pagamento DUS.

Nella nuova struttura hanno sede vari servizi di cure primarie e specialistiche: gli ambulatori della Neuropsichiatria dell’Infanzia e Adolescenza (NPIA), Psichiatria e Psicologia clinica, Neurologia funzionale e riabilitativa; il Centro Adolescenza e Giovane Età; gli ambulatori di psicologia per il trattamento dei Disturbi del Comportamento Alimentare (DCA) e l’Associazione Sulle Ali delle Menti. I servizi della Medicina riabilitativa dell’infanzia e dell’età evolutiva; la Pediatria di Comunità (prima sita in via Leonardo da Vinci); lo Spazio Giovani (prima in via Melloni) e il Centro di terapia della famiglia (prima in via Vasari presso il Centro Santi).

La struttura è aperta dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18.30. A piano terra è attivo il servizio di accoglienza garantito anche grazie alla collaborazione dei volontari dell’AUSER.

Gli orari di apertura e le modalità di accesso ai servizi rimangono invariati.

Indirizzo

viale Fratti, 32/1A

Comune

Parma - 43121 (PR)

Telefono

centralino 0521 393111

vai alla mappa

Proprietà dell'articolo
modificato:venerdì 12 luglio 2019

In caricamento...