AVVISO RISERVATO AI GESTORI DI STRUTTURE PER ANZIANI AUTORIZZATE AI SENSI DELLA DGR 564/2000, FINALIZZATO ALL’ATTIVAZIONE IN MASSIMA URGENZA DI UN NUCLEO RESIDENZIALE DEDICATO TEMPORANEAMENTE ALL’ACCOGLIENZA DI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI DI GRADO MEDIO ED ELEVATO CHE NON NECESSITANO DI SPECIFICHE PRESTAZIONI OSPEDALIERE ED ADULTI ASSIMILABILI IN DIMISSIONE DALLE STRUTTURE OSPEDALIERE AZIENDA USL E AOU DI PARMA.
In allegato l'avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione di interesse da parte di Enti Gestori di Case Residenza per Anziani, autorizzate ai sensi della DGR 564/2000 e ss. mm. ii., finalizzata ALL’ATTIVAZIONE IN MASSIMA URGENZA DI UN NUCLEO RESIDENZIALE DEDICATO TEMPORANEAMENTE ALL’ACCOGLIENZA DI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI DI GRADO MEDIO ED ELEVATO CHE NON NECESSITANO DI SPECIFICHE PRESTAZIONI OSPEDALIERE ED ADULTI ASSIMILABILI IN DIMISSIONE DALLE STRUTTURE OSPEDALIERE AZIENDA USL E AOU DI PARMA.
La domanda dovrà essere presentata entro le ore 12,00 del giorno 03 gennaio 2024, nelle modalità descritte nel bando, e potranno essere consegnate con una delle seguenti modalità:
- Gli operatori economici interessati dovranno inviare la propria manifestazione di interesse esclusivamente tramite la piattaforma SATER secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma, accessibili dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/.
modificato: | mercoledì 20 dicembre 2023 |
---|