Servizio gestione e manutenzione apparecchiature elettromedicali
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di gestione e manutenzione delle apparecchiature elettromedicali dell’Azienda USL di Parma per un periodo di 1 anno, rinnovabile di altri 2 anni - CIG: 66917563BE.
Importo annuale a base d’asta: euro 647.623,00 IVA esclusa, di cui euro 2.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.
R E T T I F I C A
A seguito risposta a quesito 3, in data 11/08/2016, è stato sostituito l’allegato b) al Capitolato Speciale
Tipologia
Data di scadenza
data di scadenza presentazione offerte
Chi
Aggiudicato
Note
1 RISPOSTA A QUESITO.pdf
2 RISPOSTA A QUESITO.pdf
3 RISPOSTA A QUESITO.pdf
4 RISPOSTA A QUESITO.pdf
5 RISPOSTA A QUESITO.pdf
6 RISPOSTA A QUESITO.pdf
7 RISPOSTA A QUESITI.pdf
8 RISPOSTA A QUESITO.pdf
9 RISPOSTA A QUESITO.pdf
10 RISPOSTA A QUESITO.pdf
11 RISPOSTA A QUESITO.pdf
ALLEGATO 1 - CAPITOLATO SPECIALE MANUTENZIONE ATTREZZATURE.pdf
Bando gara integrale manutenzione attrezzature.pdf
DGUE GARA MANUTENZIONE ATTREZZATURE.docx
allegato 2-Certificazione avvenuto sopralluogo gara manutenzione AB Ausl Parma.pdf
Allegato a.xlsx
allegato b CORRETTO_Capitolato_Speciale_gara_manutenz_elettromed.pdf
allegato c al Capitolato SPeciale appalto gara manutenzione AB Ausl Parma.pdf
allegato d al Capitolato Speciale appalto gara manutenzione AB Ausl Parma.pdf
Allegato schema offerta economica.xlsx
BANDO_GURI_manutenz_elettromed.pdf
Bando_GUUE_2016-OJS133-240475-it.pdf
Link utili
modificato: | lunedì 19 settembre 2016 |
---|