Avviso selezione pubblica finalizzata al conferimento di incarico di direzione della struttura complessa U.O. UROLOGIA afferente al Presidio Ospedaliero aziendale - sede di Vaio (Fidenza) - procedura conclusa
Con deliberazione n. 430 del 21.08.2024 sono stati approvati gli atti della Commissione esaminatrice ed il conferimento dell'incarico al candidato qualificatosi primo per punteggio complessivo nella graduatoria di merito.
L'atto è posto tra gli Allegati.
La procedura selettiva si è conclusa in data 26/07/2024.
PUBBLICAZIONI EX DIRETTIVA DGR 65/2023 tra gli allegati le pubblicazioni previste dalla Direttiva regionale disciplinante le procedure per il conferimento degli incarichi di struttura complessa
La prova selettiva avrà luogo venerdì 26 luglio 2024 alle ore 10,30 presso la sede della Direzione Sanitaria aziendale, nella sede di Strada del Quartiere, 2/a a Parma (2° piano ufficio del Sub Commissario Sanitario).
Aggiornamento del 06/06/2024: Mercoledì 12 giugno, alle ore 9,30, è convocata l'apposita Commissione Interaziendale per procedere al terzo sorteggio finalizzato alla composizione della Commissione Esaminatrice. Tra gli allegati l'Avviso di convocazione.
Aggiornamento del 29/02/2024: Martedì 5 marzo, alle ore 9,30, è convocata la Commissione di Sorteggio per il secondo sorteggio finalizzato alla composizione della Commissione Esaminatrice. Tra gli allegati l'Avviso di convocazione.
Aggiornamento del 27/10/2023:Martedì 31 ottobre, alle ore 9,00 è convocata la Commissione di Sorteggio per l'estrazione finalizzata alla composizione della Commissione Esaminatrice della selezione, ai sensi della Direttiva ex DGR 65/2023. Tra gli allegati l'Avviso di convocazione.
Tra gli allegati il Bando, il fac-simile di Domanda ed il modello di Curriculum, redatto in veste di dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà (artt. 46 e 47 DPR 445/2000).
Onde agevolare lettura e valutazione di titoli e carriera, i candidati sono invitati ad utilizzare il modello di Curriculum predisposto.
Per informazioni: Alessandra Bonardi - tel. 0521/704.392 - abonardi@ausl.pr.it
Tipologia
Data attivazione
Data di scadenza
Aggiudicato
Note
Bando integrale.pdf
Domanda fac simile.doc
Modello Curriculum.docx
Sorteggio Commissione Esaminatrice.pdf
Avviso secondo sorteggio Commissione Esaminatrice.pdf
Avviso terzo sorteggio Commissione 12_06_24.pdf
Convocazione prova selettiva
Commissione esaminatrice.pdf
FABBISOGNO SOGGETTIVO.pdf
CRITERI VALUTAZIONE E PUNTEGGI.pdf
CV Luigi Benecchi.pdf
CV Federico Cantoni.pdf
CV Daniel Martens.pdf
RELAZIONE SINTETICA.pdf
GRADUATORIA DI MERITO.pdf
DEL 430_2024_conferimento incarico.pdf
modificato: | mercoledì 28 agosto 2024 |
---|