SELEZIONI INTERNE per la PROGRESSIONE VERTICALE tra le aree, di cui al Capo II del CCNL relativo al personale del Comparto Sanità – triennio 2019-2021, RISERVATE AL PERSONALE DI RUOLO dell’Azienda USL di Parma

In attuazione della deliberazione del  Commissario Straordinario n. 269 del 24/06/2025, ai sensi dell’art. 52, comma 1-bis, del D.lgs. n. 165/2001 e successive modificazioni ed integrazioni e del “Regolamento per la disciplina delle procedure selettive per la progressione tra le aree di cui al CCNL relativo al personale del Comparto Sanità – Triennio 2019-2021”, approvato con deliberazione del Commissario Straordinario  dell’ Azienda Usl di Parma n. 259 del 13/06/2025, SONO STATE INDETTE N. 6 SELEZIONI INTERNE relative alle seguenti posizioni:

PROFILO PROFESSIONALE

AREA

NUM. POSTI

Coadiutore amministrativo senior

Operatori

5

Assistente amministrativo

Assistenti

1

Collaboratore amministrativo professionale

Professionisti della Salute e dei Funzionari

12

Operatore tecnico specializzato

Operatori

3

Assistente tecnico

Assistenti

1

Collaboratore tecnico professionale/settore informatico

Professionisti della Salute e dei Funzionari

1

 

Le domande di partecipazione alla procedura dovranno essere inoltrate esclusivamente tramite la procedura on line (attiva dalle ore 12.00 del 25/06/2025) accedendo al link indicato di seguito:

Clicca qui per effettuare la domanda di iscrizione al Concorso On-line

ATTENZIONE:  SCEGLIERE E REGISTRARSI ALLA PROCEDURA INERENTE AL PROFILO SPECIFICO PER CUI SI PARTECIPA

Si ricorda che verranno ritenute valide solo le domande che al termine della procedura on line saranno nello stato "CHIUSE"

Si consiglia pertanto di verificare che la domanda compilata sia stata effettivamente chiusa.

A tal fine si fa presente che l'avvenuta chiusura della domanda è confermata dalla ricezione di una mail, all'indirizzo indicato in sede di registrazione, con allegata una copia riepilogativa della domanda di partecipazione, nella quale, in alto a sinistra, dovrà apparire la data di chiusura. Nel caso di mancata ricezione si suggerisce, dopo aver controllato le caselle spam e posta indesiderata del proprio account, di contattare l'Ufficio Concorsi per verificare l'avvenuta chiusura della domanda. 

ATTENZIONE: LE DOMANDE DEVONO ESSERE PRESENTATE ENTRO IL TERMINE PERENTORIO DELLE

 ORE 12:00 del 25/07/2025 

Tra gli Allegati le Istruzioni operative per la compilazione della domanda online e i Bandi (uno per ogni profilo posto a bando, presenti anche all'interno della procedura online).

Tipologia

Avviso Pubblico/Bando

Data attivazione

25/06/2025 12:00:00

Data di scadenza

25/07/2025 12:00:00

Aggiudicato

No
Proprietà dell'articolo
modificato:martedì 24 giugno 2025

In caricamento...