SELEZIONI INTERNE per la PROGRESSIONE VERTICALE tra le aree, di cui al Capo II del CCNL relativo al personale del Comparto Sanità – triennio 2019-2021, RISERVATE AL PERSONALE DI RUOLO dell’Azienda USL di Parma
In attuazione della deliberazione del Commissario Straordinario n. 269 del 24/06/2025, ai sensi dell’art. 52, comma 1-bis, del D.lgs. n. 165/2001 e successive modificazioni ed integrazioni e del “Regolamento per la disciplina delle procedure selettive per la progressione tra le aree di cui al CCNL relativo al personale del Comparto Sanità – Triennio 2019-2021”, approvato con deliberazione del Commissario Straordinario dell’ Azienda Usl di Parma n. 259 del 13/06/2025, SONO STATE INDETTE N. 6 SELEZIONI INTERNE relative alle seguenti posizioni:
PROFILO PROFESSIONALE |
AREA |
NUM. POSTI |
Coadiutore amministrativo senior |
Operatori |
5 |
Assistente amministrativo |
Assistenti |
1 |
Collaboratore amministrativo professionale |
Professionisti della Salute e dei Funzionari |
12 |
Operatore tecnico specializzato |
Operatori |
3 |
Assistente tecnico |
Assistenti |
1 |
Collaboratore tecnico professionale/settore informatico |
Professionisti della Salute e dei Funzionari |
1 |
Le domande di partecipazione alla procedura dovranno essere inoltrate esclusivamente tramite la procedura on line (attiva dalle ore 12.00 del 25/06/2025) accedendo al link indicato di seguito:
Clicca qui per effettuare la domanda di iscrizione al Concorso On-line
ATTENZIONE: SCEGLIERE E REGISTRARSI ALLA PROCEDURA INERENTE AL PROFILO SPECIFICO PER CUI SI PARTECIPA
Si ricorda che verranno ritenute valide solo le domande che al termine della procedura on line saranno nello stato "CHIUSE"
Si consiglia pertanto di verificare che la domanda compilata sia stata effettivamente chiusa.
A tal fine si fa presente che l'avvenuta chiusura della domanda è confermata dalla ricezione di una mail, all'indirizzo indicato in sede di registrazione, con allegata una copia riepilogativa della domanda di partecipazione, nella quale, in alto a sinistra, dovrà apparire la data di chiusura. Nel caso di mancata ricezione si suggerisce, dopo aver controllato le caselle spam e posta indesiderata del proprio account, di contattare l'Ufficio Concorsi per verificare l'avvenuta chiusura della domanda.
ATTENZIONE: LE DOMANDE DEVONO ESSERE PRESENTATE ENTRO IL TERMINE PERENTORIO DELLE
ORE 12:00 del 25/07/2025
Tra gli Allegati le Istruzioni operative per la compilazione della domanda online e i Bandi (uno per ogni profilo posto a bando, presenti anche all'interno della procedura online).
Tipologia
Data attivazione
Data di scadenza
Aggiudicato
modificato: | martedì 24 giugno 2025 |
---|